...e dopo quasi 9 mesi di gestazione sono nati i primi difettucci della mia amata "giostra"

.per il 1° faccio una piccola premessa.sono un ciclista agonista e percorro all'incirca 12/15.000km l'anno con bici da corsa.detto questo si capisce che ho le parti basse piuttosto resistenti.eppure ieri ho dovuto fare un piccolo viaggio (purtroppo non di piacere,anzi) e dopo meno di un paio d'ore non riuscivo più stare seduto,manco fossi sul letto di un fachiro.ora mi sorge un dubbio,sono "delicatino" io

oppure anche a voi succede lo stesso.ebbene sì lo ammetto,per un attimo,ma solo per un attimo ho rimpianto la sella dei

,poi ho fatto un sorpasso prima di una curva e tutto è tornato normale.se qualcuno ha il mio stesso problema può dirmi se e come ha risolto?2° difetto.arrivo alla meta (terni),alzo la sella,prendo una catena/lucchetto che per bloccare i caschi e...ops

mi accorgo che non c'è modo per farlo, non vi dico la faccia di mia moglie

quando ha capito il mio imbarazzo.altra domanda.sono io che non l'ho visto o non esiste proprio un modo per bloccare i caschi con una catena?per il 3° so già che sto per giocarmi quel poco di stima che qualcuno ha verso di me.perchè quando faccio il pieno riempiendo prima il serbatoio di dx e dopo quello di sx,quando parcheggio si crea una bolla d'aria e fuoriesce la "amata e cara" benza dal serbatoio di dx?vi prego non ditemi che è scritto da qualche parte sul libretto d'uso come fare benzina,altrimenti non uscirò più di casa per un mese dalla vergogna

.sì lo so sono il solito prolisso e me ne scuso.un saluto a tutti.p.s.:nonostante i difettucci penso sempre che l'adv sia fra le migliori moto globali sul mercato,dico fra le migliori per non esagerare.