Basta che si arriva giu con i punte dei piedi.
Quel che non mi piace e il colore, una questione di gusti personali.
.
lorenzodalporto ha scritto:Per l'idea che mi sono fatto in questi giorni non credo che il modello nuovo (il 990 dal 2006 in poi) sia necessariamente meglio...io direi più diverso, poi come mi avete suggerito in molti dipende dal gusto e dalle esigenze dell'acquirente scegliere tra una e l'altra...sicuramente il 990 con efi e abs è più docile e commerciale, ma a chi non interessa ne abs ne efi il 950 ha sicuramente tutta la sostanza che si esige dalle moderne moto enduro...
Il mio dubbio era più che altro riferito al fatto che mentre la 990 l'ho seghuita nella sua nascita e crescita la 950 mi risulta più sconosciuta e non so quelli che possono essere i difetti delle varie produzioni o i contro che si possono trovare su questo modello.
Grazie per adesso per i consigli...
CREG ha scritto:le robe nuove, qualsiasi , son sempre meglio delle vecchie..... chi non capisce questa cosa ha delle lacune di tecnologia generale
lorenzodalporto ha scritto:ma ad esempio come carburazione avete mai avuto problemi?
Da estate ad inverno? cambia qualcosa? la moto reagisce diversamente?
E poi se dovessi andare nel deserto per la polvere la sabbia è uguale da carb ad iniezione?
Non sono soggetto a più rischi con i carburatori? (domanda magari c@zzuta ma sarò felice di sentire le vostre risposte!)
lorenzodalporto ha scritto:ma ad esempio come carburazione avete mai avuto problemi?
Da estate ad inverno? cambia qualcosa? la moto reagisce diversamente?
E poi se dovessi andare nel deserto per la polvere la sabbia è uguale da carb ad iniezione?
Non sono soggetto a più rischi con i carburatori? (domanda magari c@zzuta ma sarò felice di sentire le vostre risposte!)
paps22 ha scritto:1) corona originale ktm che presenta denti molto accuminati come se fosse molto + vissuta di quanto mostra il contaKm (col VFR ci ho fatto 40.000Km senza sostituirla e con la Tuono 21.000 ed era ancora in buono stato)
2) gommino del cambio molto consumato e anche pedane che mostrano il classico consumo da posizione del piede in appoggio
3) manopole che invece appaiono nuove (come se fossero di una gomma molto più durevole)
Bu-BU EL Franz ha scritto:Se vai da un conce col numero di telaio ti dicono gli interventi che ha subito, quindi dai tagliandi verifichi quanti km ha effettivamente
paps22 ha scritto:(al di là che ha 1 anno di vita e quindi non potranno essere + di tanti..)
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti