Bu-BU EL Franz ha scritto:Ma la scimmia non e' abbattibile![]()
![]()
![]()
![]()
Bu-BU EL Franz ha scritto:Tutto insieme 475 sterline+IVA e passa la paura. 640 euro +spese di spedizione
fedster73 ha scritto:per il preventivo dell'ammo di sterzo, mi chiedono se ho una sigla : qualcuno di voi sa se esiste un ohlins di sterzo specifico per l'ADV oppure una sigla di quello che monta sulla sua ADV?
io ho provato a fare qualche ricerchina.. (peraltro pensando che fossero tutti uguali..), ma probabilmente è solo per le staffe et simili comprese nell'eventual kit.
Ad ogni modo se qualcuno ha info in più...
grazie..
Tomac ha scritto:fedster73 ha scritto:per il preventivo dell'ammo di sterzo, mi chiedono se ho una sigla : qualcuno di voi sa se esiste un ohlins di sterzo specifico per l'ADV oppure una sigla di quello che monta sulla sua ADV?
io ho provato a fare qualche ricerchina.. (peraltro pensando che fossero tutti uguali..), ma probabilmente è solo per le staffe et simili comprese nell'eventual kit.
Ad ogni modo se qualcuno ha info in più...
grazie..
Dubito moltissimo che Ohlins faccia qualcosa di specifico per l'orribile piastra dell'ADV......gli attacchi Ohlins sono esclusivamente dedicati all'EXC, qualcuno quì ha adattato l'ammo Ohlins alla piastra della SE che è uguale all'ADV.....ma ha lavorato di olio di gomito ...... e parecchio anche
steve-o ha scritto:qualcuno aveva gia' il disegno se non sbaglio.... Hogan? Bomber? purtroppo non ricordo chi fosse![]()
cmq se vuoi io ho le emig da farti vedere... di dove sei?
calcola che le emig vengono sui 500euro nuove prese dall'america (forse ora con il cambio anche meno)
Eddy ha scritto:nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu.....![]()
SalzigCulissssimissssimo!!!!
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti