Bu-BU EL Franz ha scritto:Albe la tua va molto bene, e' bella secca e precisa e mi sono trovato bene. La posizione e' ottima ma tu ha la sella +1000.000.000 cm di altezza che riposiziona anche la guida da seduto

Con la sella std sarai d'accordo con me che con anche i rizers sarebbe inguidabile. Poi io tengo anche il ponte girato verso di me, non dall'altro lato per avere il manubrio più vicino. Insomma dovrei cambiare anche il manubrio con uno più basso.
I riser della scott non sono estraibili? Sono fissi come quelli di serie? Cioè posso andare dal tornitore a farmi fare solo quelli???
gli attacchi del manubrio sono estraibili, li togli competamente e rimane la piastra liscia (non come l'originale che ha i due cazzilli) quindi puoi farci fare quello che vuoi.
vero che ho la sella altissima, ma non ti credere che io sia seduto molto avanti.
per quanto riguarda l'altezza del manubrio... dipende, ovvio che con la sella std da seduto avrei un po' il manubrio stile chopper, ma ci si fa l'abitubine, patacca ha la sella bassa e un castelletto di riser cazzi e mazzi dell'accidente: quando sei seduto sembra di guidare una harley ma in piedi la posizione è ottima.
...ESTICAZZI!!!