Importanti sviluppi presto il resoconto in questi giorni verifiche e manate di gas!! Ringrazio per ora @Gargamella e @Bat21 motivatori e il mio amico Sandro di Sauro Team Forlì che invece di andare a figa è stato in officina con mè che non sono una bella figa per niente . In caso contrario saranno giorni buiii
Allora ho fatto un giretto di collaudo 286km tutto bene finalmente,quindi il problema che mi perseguitava da sempre era nella spina del relé aviamento c'era un falso contatto che mi creava una restenza e perdevo 2v quindi se la batteria era carica 13v tutto bene altrimenti se andavo già solo a 12v la moto si spegneva e comunque faceva fatica a caricare quindi: Ho messo un nuovo cavo fusibilato 30A dal positivo batteria alla giunta dei positivi baipassando in parte il connettore X3 di K10 così facendo ho 12.3v in tutti i servizi e 14.1MAI VISTI sempre con moto accesa quindi evviva mi sembrava di usare uno moto mai usata ahahaah Tra l'altro il relé lo avevo sostituito nel 2020 pensado che il problema fosse quello mannaggia