Ciao ragazzi,
Anche se nn preso direttamente voglio dire che Nn volevo innescare nessuna discussione.
Il post è stato solo per dare una possibile soluzione ad un problema che ho trovato sul momento e che io ho risolto in questo modo.
Onestamente la soluzione del togliere la ruota per me nn era ovvio in quel momento.
Preciso che la moto era mezza smontata perché il lavoro primario era il controllo gioco valvole. Il resto è venuto da solo o quasi.
Il legaccio l’ho messo perché se guardate dalle mie foto la ruota davanti sostiene il grosso del peso motore e con l’appoggio un po’ improvvisato ho preferito tenere la ruota anteriore ferma. Se ruotavo addio appoggio....e ciao...
Per mia personale opinione il fatto di mettere la
Moto sul cavalletto accompagnandola ,per quanto si può su un mezzo da 220kg circa in ordina di marcia, nn è lasciarla andare.
Per esperienza personale nel mio lavoro ho imparato che anche se i manuali a volte sembrano complicati o con procedure troppo lunghe, hanno un suo perché. Per cui ho cercato di seguire la loro indicazioni.
Ciao
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