sheva per le domande funziona che:
1 prima cerca
2 se non trovi chiedi un argomento alla volta in topic separati e se hai bisogno di approfondire chiedi nei topic già aperti
per non sprecare il post dico:
tagliandi te li fai da te comprando il manuale di riparazione (mandatorio)...20-30€ spesi bene e scaricando gratuitamente quello Utente dal sito ktm
altrimenti va bene qualsiasi meccanico BRAVO e ONESTO fornendo sempre il manuale (riparazione+utente) e insistendo sul serraggio corretto della bulloneria.
i filtri olio cerca quelli originali che il manuale consiglia (il kit originale dovrebbe essere quello con codice 00050000065 ma ricontrolla) o dei compatibili (tipo HIFLO) che vanno bene uguale imho
sulle gomme cerca, ci sono 14 pagine di roba
https://www.myktm.it/search.php?keywords=gomme&terms=all&author=&sc=1&sf=titleonly&sr=posts&sk=t&sd=d&st=0&ch=300&t=0&submit=Cerca poi dipende dal tipo..cmq cerca. letto molto bene delle TKC70 (dual + stradali)
catena corona pignone più o meno dopo i 35mila km (ma dipende da come l'hanno manutenuta e da quanto gas ci hanno dato..), marca/modello leggo DID 525 ZVM-X con corona e pignone 17:42 (lo vedo a 120€ su un negozio online...anche se mi pare un pò poco, boh), oppure il kit ricambio originale (come prima da ricontrollare bene il codice 00050002013) oppure boh cerca
p.s.il bauletto se non ci vai al bar/enduro andrà benissimo >_>
(io ho uno piccolino givi da 23l e non ho capito ancora come abbia fatto a resistere tutto questo tempo...robustissimo)