KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Stallonato ruota anteriore KTM 990 Adv (in autostrada)

Avatar utente
Masso75
 
Messaggi: 1851
Iscritto il: 13 set 2011, 19:30

Re: Stallonato ruota anteriore KTM 990 Adv (in autostrada)

Messaggioda Masso75 » 6 mar 2019, 21:59

Fai la modifica in piena tranquillità,un lavoro ottimo che migliora moltissimo la guida.

Farkas
 
Messaggi: 34
Iscritto il: 26 apr 2012, 12:12

Re: Stallonato ruota anteriore KTM 990 Adv (in autostrada)

Messaggioda Farkas » 8 mar 2019, 8:31

Ad oggi quanto chiede BT per la modifica ad entrambe le ruote?

Farkas
 
Messaggi: 34
Iscritto il: 26 apr 2012, 12:12

Re: Stallonato ruota anteriore KTM 990 Adv (in autostrada)

Messaggioda Farkas » 8 mar 2019, 8:34

Mi rispondo da solo
Immagine

Avatar utente
Masso75
 
Messaggi: 1851
Iscritto il: 13 set 2011, 19:30

Re: Stallonato ruota anteriore KTM 990 Adv (in autostrada)

Messaggioda Masso75 » 8 mar 2019, 8:38

bartubeless su entrambe comunque anche la posteriore giusto?
Io ricordo di aver speso sui 750 cambiando anche raggi e nippli posteriori quindi il prezzo è più o meno quello....

beehive
 
Messaggi: 46
Iscritto il: 18 lug 2011, 18:05
Località: Trento

Re: Stallonato ruota anteriore KTM 990 Adv (in autostrada)

Messaggioda beehive » 14 mar 2019, 12:15

Da ultimo preventivo da me ricevuto, la modifica ad ambo le ruote comprensive anche del cambio cerchi costa 835€ a cui bisogna aggiungere la spedizione comprensiva di imballi (andata e ritorno) + un eventuale sovrapprezzo (comunque minimo) se si si intende pagare in contrassegno. Se si organizza la spedizione con loro, pensano a tutto (ritiro e consegna). Sul sito in ogni caso è tutto chiaro

Avatar utente
spectrum90
 
Messaggi: 883
Iscritto il: 15 lug 2010, 9:11
Località: Lecco

Re: Stallonato ruota anteriore KTM 990 Adv (in autostrada)

Messaggioda spectrum90 » 13 ott 2019, 17:30

Se oooo viene troppo che cavolo 850euro ma state scherzando? Altri 500 e mi coompro due ruote complete faba senza camere, con mozzo ricavato dal pieno anodizzato, raggi neri e niples anodizzati e canale tubless
Se 6 incerto, tieni aperto
WLF

Precedente

Torna a KTM LC8 Adventure

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti