Mauro_88 ha scritto:Io ho visto questi:
http://www.pirelli.com/tyre/it/it/motor ... vDjydTj6So
dice che sono omologati da strada, non mi sembrano male
DonPeppino ha scritto:Mauro_88 ha scritto:Io ho visto questi:
http://www.pirelli.com/tyre/it/it/motor ... vDjydTj6So
dice che sono omologati da strada, non mi sembrano male
mah secondo me tanto vale prendere gli scorpion FIM che sono specifici da enduro e c è l anteriore da 90/90
joesimpson ha scritto:un'ottima gomma, tra l'altro omologata M+S e quindi in regola CdS, è la metzeler unicross
su fondi asciutti, duri e/o sassosi è ottima, molto meglio di un karoo o di un tkc
buona aderenza anche su asfalto per eventuali trasferimenti
e costa la metà
andrea cominetti ha scritto:
Ma marca e modello ?
joesimpson ha scritto:un'ottima gomma, tra l'altro omologata M+S e quindi in regola CdS, è la metzeler unicross
su fondi asciutti, duri e/o sassosi è ottima, molto meglio di un karoo o di un tkc
buona aderenza anche su asfalto per eventuali trasferimenti
e costa la metà
incubobianco ha scritto:Quindi chiarito questo dubbio ... quale e' il giusto compromesso di pneumatico per uso stradale ed off?
DonPeppino ha scritto:incubobianco ha scritto:Quindi chiarito questo dubbio ... quale e' il giusto compromesso di pneumatico per uso stradale ed off?
dipende da quanto asfalto/sterrato fai e da come lo fai...come compromessi ci sono le pirelli mt21 le dunlop d908rr le mefo stone master,le goldentyre gt205 ecc...
andrea cominetti ha scritto:Ordinate, prezzo all' incirca € 120 montate , sono curioso di vedere la durata
DonPeppino ha scritto:andrea cominetti ha scritto:Ordinate, prezzo all' incirca € 120 montate , sono curioso di vedere la durata
m raccomando appena le provi facci sapere come vanno e quanto ti dureranno...
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