Mi siete stati tutti molto di aiuto, vi farò sapere cosa ne verrà fuori
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sentenza ha scritto:per me é una follia prendere una moto e pretendere di cambiare cerchi, freni e setting sospensioni ogni volta che si esce su strada o fuoristrada.
perdi tempo e perdi pure la testa.
8nuvola6 ha scritto:Per il discorso set, se hai Motard metti il disco da motard sul set enduro e in 5 minuti fai il cambio. Per la regolazione si modifica il precarico e via. Ovvio che sarà sempre un compromesso nell'utilizzo enduro
stew ha scritto:Io continuo a suggerire la Enduro R 2010-2011. La migliore per l'uso in fuoristrada. Con i soldi risparmiati ci metti tutti gli accessori che vuoi, paramotore in alluminio, doppio set di cerchi, borse latrali e chissà che altro.
skipperdan ha scritto:Scusa Nuvola ma ho fatto un pò di confusione con i modelli, non c'entra nulla la SM (quella col parafango a becco d'anatra giusto?)riformulo la domanda:
Secondo voi meglio un K 690 smc R anno 2014 con 25.000 km a 6200 euro oppure un K 690 smc anno 2009 con 21.000 km a 4300 euro (entrambe quindi motard ma non la SM) ?
Anch'io sarei per il 2009 ma non so quanto sia migliorata la versione successiva a parte l'abs.
8nuvola6 ha scritto:se stessi sul 690 2009 davvero non prenderei la smc, ma bensì la enduro.
guarda che non c'è bisogno di cambiare la pinza, la pompa e le molle. nemmeno la corona. nel caso il pignone, ma sono 10 euro.
non pensare che con la versione enduro non hai sotto il culo il top per andare su strada.
hugon ha scritto:parere anche mio.
Li ho scritto 2 volte che la versione enduro è più polivalente che la motard.
hugon ha scritto:Vuoi un consiglio?
Prova una versione Enduro con gomme stradale... e poi decidi se è abbastanza o poco.
Ti anticipo già che sarai molto ma molto sorpreso da quanto va bene anche per strada
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