Perchè anche il volano?
Secondo me no. Una volta su un altro forum avevo letto l'elenco dei pezzi necessari per trasformare una 690 da iniezione a carburatore. Il volano certamente non c'era. Si faceva tutto con i pezzi che Ktm fornisce come ricambio per la Ktm Baja 690 o per la Ktm Rally 690. La spesa non era enorme, il pezzo più costoso(oltre al Kehin che però puoi trovare usato in giro) era un albero a cammes, ma credo che questo non sia indispensabile.
Ho riguardato gli appunti che mi ero segnato all'epoca.
-76231001000 CARBURATORE FCR MX-
-76236010044 ALBERO A CAMME
-76239031000 CENTRALINA
-59039006000 BOBINA KOKUSAN
-76211075000 CABLAGGIO PRINCIPALE
Secondo me pure il cablaggio principale si può evitare...
Prova a visitare la pagina Facebook di Mauro Ravaioli: GS Motorrad Motorcycle Repair.
Chiedigli informazioni a riguardo, ti saprà dare certamente informazioni vere. E' sempre molto disponibile con chi mette in prima persona le mani sulla moto e no ha paura di sporcarsi le mani.