![Scimmia :scimmia:](./images/smilies/icon_monkey.gif)
1)E' omologato Euro3?
2)Bisogna rimappare l'iniezione?
3)Guadagno prestazionale e di peso
4)Perdita di....TASCA!!
5)Se esistono alternative più vantaggiose
![Professore :prof:](./images/smilies/icon_38.gif)
Kappero ha scritto:1)E' omologato Euro3?
Kappero ha scritto:2)Bisogna rimappare l'iniezione?
Kappero ha scritto:3)Guadagno prestazionale e di peso
Kappero ha scritto:4)Perdita di....TASCA!!
Kappero ha scritto:5)Se esistono alternative più vantaggiose
Ser_Giò ha scritto:Aggiungo che l' Akrapovich anche se si mantiene il DbKiller rimane NON omologato
per uso stradale. E' solo per uso racing !!! In pratica il DbKiller più che attutire il
rumore fà da schermo antifiamma. Senza, togliendo la manetta in decelerazione, vengono fuori fiammate di 40/50 cm. !!!![]()
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Vedi un pò te se vuoi rischiare.....![]()
krapatm ha scritto:dai un'occhiata anche qui: http://www.wings.si
è un clone akra fatto in slovenia, pesa 2 kg scarsi. guadagno ai bassi davvero notevole.
pagato 315 euro compresa la spedizione.
ciao, k
krapatm ha scritto:le istruzioni dicono che non è necessario rimappare ma se vuoi ottenere le prestazioni migliori consigliano di fare la stessa mappatura per l'akrapovic, cosa che io ho fatto fare quando sono andato a fare il secondo tagliando.
krapatm ha scritto:mah, io non ho trovato una gran differenza... probabilmente una maggior fluidità nell'erogazione ai bassi e medi
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