1) non era indicato ma serve togliere il puntale dalla pompa originale e mettere quello in dotazione, serve quindi fare scattare la staffa che tiene fermo il perno filettato, svitare via l'occhiello e con una pinza per seeger togliere il seeger e montare il nuovo puntale, OCCHIO al nuovo puntale perchè ha la testa più alta di quello originale e quindi la pompa non lavora (non carica olio..) quindi prima di montarlo serve smerigliarlo (di circa 2mm)
2) nello schema viene indicato di montare 2 distanziali per ogni pedana (all'attacco sul telaio) di cui uno basso sopra e uno più alto sotto, le brugole di 8mm in dotazione sono però molto più lunghe e toccherebbero il forcellone, quindi ho capito solo dopo che bisognava aggiungere altri 2 distanziali per ogni brugola, quindi 2 bassi sopra, 1 alto e 1 basso sotto (totale 4 distanziali per ogni pedana)
3) viene fornita una staffa per riposizionare il serbatoio dell'olio, ma oltre a non essere spiegato e quindi ho dovuto capirlo da solo, la posizione in cui ve lo fa montare risulta essere fuori dalla pedane e quindi a contatto con lo stivale.. anche no.. quindi ho deciso di usare la stessa staffa montandola nell'attacco originale, facendo passare il tubo in gomma dietro al telaio per evitare contatti con stivale
4) viene data in dotazione anche una barra lato cambio da sostituire all'originale, mi sembrava molto corta e alla fine ho usato quella originale
eccole montate (in fase di ordine ho scelto sia pedalini che puntalini pieghevoli)

