Pagina 1 di 2

RC8R rubata

MessaggioInviato: 21 mag 2015, 10:02
da Cimone
Ciao a tutti. Questa notte mi hanno rubato dal box la mia rc8r pronto pista. Non la ritroverò mai, ma vi chiedo solo di controllare sui vari siti tipo subito ed ebay quando vedete parti racing in vendita di farmi sapere.

Alcune cose di questa moto sono uniche come si vede in foto:

ImmagineImmagineImmagineImmagine

Il doppio akra non credo l'abbia mai montato nessuno in Italia (visto il costo), pedane flyhammer, cambio elettronico kls, semi manubri roby moto con collari da 20 mm, doppi cerchi forgiati marchesini, dischi margherita (una coppia Ktm powerparts e l'altra braking), mono wp top di gamma Ktm powerparts, più tante altre piccole cose.

Grazie

Re: RC8R rubata

MessaggioInviato: 21 mag 2015, 10:09
da 8nuvola6
Porca puttana, mi spiace davvero tantissimo!!!!!

Re: RC8R rubata

MessaggioInviato: 21 mag 2015, 11:42
da pave
Che zio li maledica, bastardi !

Lamps

Re: RC8R rubata

MessaggioInviato: 21 mag 2015, 12:06
da miscelatore
Chi poteva sapere che nel tuo box era custodita una simile meraviglia?

Re: RC8R rubata

MessaggioInviato: 21 mag 2015, 12:22
da Bat21
Controllerò i vari annunci di componenti racing per RC8 sia sulla Baya che su Subito.it ...una moto così, da pura pista, o è già all'estero in qualche box di autodromo o cercheranno di venderla a pezzi :evil:

Non esprimo la mia rabbia ...perchè al momento avrei SOLO pensieri moooolto estremistici & decisamente risolutivi Immagine

Per ora, su Subito.it c'è solo questa inserzione:

http://www.subito.it/accessori-moto/ricambi-ktm-rc8r-milano-117895117.htm?last=1

Un sincero e sentito abbraccio, Max :|

Re: RC8R rubata

MessaggioInviato: 21 mag 2015, 15:50
da Stroker
Purtroppo questi sono furti su commissione..... e la moto sicuramente sarà già a destino !

Qualcuno la ha vista in pista, magari, e poi hanno indagato fino a quanto non hanno visto dove "dormiva" di notte la meraviglia !

Non sono moto commerciali..... e non sono moto molto conosciute, quindi io penso ad un furto su commissione, appunto.

Detto questo ti auguro di vedere la tua moto con sopra un tizio....... e che casualmente tu abbia in mano una spranga di ferro esagonale quando lo vedi !

Poi i telefoni ed io testimonio che eri a casa mia !

Re: RC8R rubata

MessaggioInviato: 21 mag 2015, 17:02
da Cimone
Sicuramente ci può stare che abbiano aspettato che la riportassi a casa. Per mesi é rimasta dal meccanico, quindi non ho mai rischiato che la rubassero. Avrei dovuto riportagliela in custodia il giorno dopo la pistata.

E' assai ridicolo il fatto che, oltre alla moto (che almeno lei era assicurata contro il furto e quindi qualche soldo lo rivedrò) mi hanno preso: casco, guanti, stivali (tutti usati ed un po sudati dalle varie pistate), ma soprattutto la mia tuta su misura con loghi e scritte ed un colore molto personale.

Ora, a chi ha commesso e commissionato, auguro davvero tutto il bene, perché poi il male arriva e quando capita, beh, son dolori.

Grazie per monitorare i vari siti (cosa che faccio anch'io). Più occhi che controllano, aiutano. Poi, quando tornerò in pista e vedrò un'RC8R con su dei pezzi che conosco inizierò a chiedere.

Re: RC8R rubata

MessaggioInviato: 21 mag 2015, 19:55
da Bat21
Mah ...ti hanno sciroppato anche tuta & quantaltro :o :?:

La "barboneria" non ha proprio limiti ...però ...i tipi devono esser un tanticchio :rotella: ...ma come ...una tuta PERSONALIZZATA (rubata) ...si deve aver un bel fegato per porla in vendita :shock:

Ad ogni modo ...tra tutti terremo cmq un'occhio sulle inserzioni web, anche se a questo punto quoto il discorso della via per l'estero ...cecoslovacchia, ungheria e paesi limitrofi ...solo dei pazzi furiosi rivenderebbero tout court materiale così facilmente riconoscibile :mad_hammer:

Re: RC8R rubata

MessaggioInviato: 22 mag 2015, 8:29
da erosolmi
Ma la tua moto era da P&D fino a settimana scorsa?
Mi è sembrato di vederla giù in officina all'entrata.

Re: RC8R rubata

MessaggioInviato: 22 mag 2015, 8:47
da Cimone
erosolmi ha scritto:Ma la tua moto era da P&D fino a settimana scorsa?
Mi è sembrato di vederla giù in officina all'entrata.



Si, la moto era proprio in officina da loro. Ritirata sabato mattina

Re: RC8R rubata

MessaggioInviato: 22 mag 2015, 9:05
da erosolmi
Infatti, mentre attendevo di ritirare la mia venerdì scorso mi ero fermato 10 minuti a guardare tutti i mille particolari.
La moto era proprio giù all'entrata vicino ai divanetti.
Veramente fantastica.

Mi spiace molto, deve essere stato un botto.
Molto strano che ritiri la moto e subito te la rubano ... quasi sapessero o ti abbiano visto mentre la mettevi nel box.

Re: RC8R rubata

MessaggioInviato: 24 mag 2015, 22:29
da Stroker
E che te lo dico a fare....... !

Re: RC8R rubata

MessaggioInviato: 25 mag 2015, 15:05
da Bat21
Ad oggi (25.05.15) ...pur tenendo d'occhi sia Subito.it che e-Bay ...non mi è capitato di trovar alcun pezzo in vendita di RC8R "somigliante" a quanto visibile dalle foto postate ...mi spiace :(

Re: RC8R rubata

MessaggioInviato: 25 mag 2015, 15:53
da erosolmi
In realtà c'è questo:
http://www.ebay.com/itm/2012-Ktm-Rc8-Rc ... fd&vxp=mtr

Dove dice ... "may not ship to Italy"

Re: RC8R rubata

MessaggioInviato: 25 mag 2015, 16:26
da Bat21
Vabbè ...presumo si debba cercare, come fonte di "prova-provata", qualcosa di più attinente la personalizzazione della RC8R di Cimone :roll:

Re: RC8R rubata

MessaggioInviato: 26 mag 2015, 12:57
da Cimone
Presumo che difficilmente vedremo qualcosa di questa moto sui siti di vendita online. Come dice giustamente Stroker, la mia moto é stata rubata con il preciso intento di prendere proprio quella perché qualcuno la voleva esattamente così. Ho avuto modo di capire, attraverso vie che non sto a raccontarvi, che ci fosse la possibilità di riaverla indietro, ma, sinceramente:
1) non pago per riavere qualcosa che é già mio ed a maggior ragione a quelli che mi hanno provocato un danno
2) la moto era probabilmente certo che ci fosse, ma tuta, stivali, guanti, casco e bici da corsa (che valeva qualche migliaio di euro pure lei) no. Pertanto che pago a fare se poi non ho certezza di nulla?

Quindi mi prenderò un'altra moto per girare in pista e mi adopererò per fare in modo che la prossima (non più RC8R perché fatta come la mia avrei oggettive difficoltà a recuperare il tutto e con costi esorbitanti) sia messa in sicurezza in modo e luogo migliore.

Continuerò lo stesso a monitorare i vari siti online giusto per vedere.

Grazie a tutti di tutto.

Alberto

Re: RC8R rubata

MessaggioInviato: 27 mag 2015, 6:17
da miscelatore
Se hai informazioni buone che possono ricondurre a organizzazioni che chiedono riscatti per moto rubate, sarebbe buona cosa informare anche le forze dell'ordine

Re: RC8R rubata

MessaggioInviato: 27 mag 2015, 9:30
da Cimone
miscelatore ha scritto:Se hai informazioni buone che possono ricondurre a organizzazioni che chiedono riscatti per moto rubate, sarebbe buona cosa informare anche le forze dell'ordine


Purtroppo non sono né buone, né utili, visto che sono di terza o quarta mano e non porterebbero a nulla, purtroppo. Infatti la certezza al 100% che sarei rientrato in possesso del maltolto non ne avevo. Quindi ho preferito lasciar stare perché da un lato non mi presto a questo sporco gioco fatto di furti e ricatti per rientrare in possesso di ciò che é mio, dall'altro non mi voglio nemmeno mettere nella condizione di mostrarmi "disponibile" a trattare con queste schifezze umane.

Se potrò aiutare le forze dell'ordine in qualche modo, ben venga, ma quando sono i loro rappresentanti i primi a dirti che non c'è nulla da fare...

Re: RC8R rubata

MessaggioInviato: 27 mag 2015, 14:29
da Bat21
Cimone ha scritto:Se potrò aiutare le forze dell'ordine in qualche modo, ben venga, ma quando sono i loro rappresentanti i primi a dirti che non c'è nulla da fare...


Ovviamente ...se non c'è un pezzo di carta scritto (denuncia), a meno che non hai un Amico nelle F.d.O., che basandosi solo su quanto da te asserito inizi una serie di indagini d'iniziativa, alla stregua di "persona informata sui fatti" (che andranno comunque riferite alla competente A.G.) ...ben difficilmente si mette in moto l'apparato Statale (per di più quello Giudiziario) su delle mere sommarie informazioni :?

Re: RC8R rubata

MessaggioInviato: 22 giu 2015, 12:59
da tasso
su moto.it cè una track in vendita con i tuoi stessi scarichi,ovviamente la carena e i colori sono diversi,dagli un occhiata.la vendono a bergamo