Ebbene si.. Solo due paesi al mondo hanno la fortuna di vendere l'rc8 depo a 100cv, Francia e Giappone, ed io sono riuscito a comprarla proprio in una di queste nazioni xD:
Per adesso non mi dispiace tenerla cosi' per riprenderci la mano, ma magari l'anno prossimo, o un domani, mi farebbe piacere poter avere l'opportunita' di riportarla a piena potenza.. Pero' al momento sto' incontrando pareri negativi in concessionario, si stanno sentendo con mamma ktm e mi faranno sapere, ma per adesso mi dicono che li la moto nasce cosi' e probabilmente ci deve restare.. Pero' da quel che so e' solamente(spero) una cosa di centralina, una mappa che mi fa erogare al massimo 75Kw. Spero di non avere qualche parte cambiata, non so tipo pompa della benzina o minutezze simili diverse. Non credo di avere pistoni piu' piccoli o roba cosi', credo e spero che nello stabilimento in Austria non ci sia il reparto Motori 1200cc e 600cc . Pero' dico.. Se uno in Francia volesse fare il trofeo Rc8, che fa gira con una moto con 100cv? Ci deve essere un metodo per sbloccare questa cosa no? Anche a costo di cambiare la centralina.. Non si potrebbe cancellare e rimettere la mappatura del nostro paese? Anche rifacendo il libretto, perche' ovviamente e' depotenziata anche li... Ho un 1200 che usa un solo pistone evviva
Tempo fa avevo letto da qualche parte qui nel forum di una persona che aveva postato il nome di un'officina che aveva corso un trofero rc8 o con l rc8 qui in Italia, ve lo ricordate o rido' un occhio?