Ciao zazzy,
la mia EXC-F 250 aveva il tuo stesso problema, non riuscivo a svitarlo con chiavi a mano
![Shocked :shock:](./images/smilies/icon_eek.gif)
... poi ci sono riuscito servendomi della pistola ad aria regolando lo sforzo al più basso e una chiave a bussola (attenzione a bussola non a stella ) ed è venuta via subito.
QUESTA E' OK
QUESTA VA EVITATA
![Immagine](http://www.gnuttibortolo.com/media/products/standard/51335_a.jpg)
ora non so di quale anno è la tua, la mia è del 2005, i filtri ce ne sono 3
![Confused :?](./images/smilies/icon_e_confused.gif)
due lunghi e fini non metallici e uno grande tipo Hiflo HT655.
-uno è quello grande HT655 che hai appena sotto il cilindro
-uno sta nella vite in questione e devi fare attenzione a rimetterlo altrimenti lo rompi in oltre non è la
vite di scarico olio motore!
-un altro è sotto nella seconda vite di scarico, per intenderci nella mia moto proprio nella parte posteriore del motore sotto il pignone, ti ricordo che quella vite è calamita
![Wink :wink:](./images/smilies/icon_e_wink.gif)
ci troverai tanti residui metalli attaccati, anche qui devi fare attenzione a rimontare il filtro.
![Wink :wink:](./images/smilies/icon_e_wink.gif)
dovrai smontare il para-motore
-poi c'è un altra vite di scarico a calamita che sta proprio sotto tra albero di motore e cambio, anche qui dovrai smontare il para-motore per vederla
la mia moto è fatta cosi la tua non sapendo di quale anno è non lo so.
![Embarassed :oops:](./images/smilies/icon_redface.gif)