KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

valvole dyva

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
F3D3
er cazzaro
 
Messaggi: 4579
Iscritto il: 7 set 2009, 16:24
Località: Vallis..........!........

Re: valvole dyva

Messaggioda F3D3 » 3 dic 2011, 11:48

mchanic ha scritto:
mio wr 125 del 2005. Monta marzocchi da 45

Daghel al rutamat :mrgreen:


Che c@zz@t@ le Marzocchi da 45 del 1700 AC sono mille anni luce avanti alle WP del 200,000 DC :| :| :| i possessori di WP mantengono il 99% dei preparatori di forke!!! e il rimanente 1% taglia la testa al toro e subito compra un' altra marca :rotlf: :rotlf: :rotlf:

I voli più spettacolari che abbia mai visto sono tutti WP/PDS nelle discese con pietre :rotlf: :rotlf: :rotlf: ma anche in uscita di curva con pietre :rotlf: :rotlf: :rotlf: l' importante è che ci siano pietre....
MEGLIO 4 VITI NEL GINOCCHIO, CHE 3 DITA NEL C@@O

Avatar utente
wave75
 
Messaggi: 5595
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:01
Località: vicino ad Imperia, dove iniziano le mulattiere!

Re: valvole dyva

Messaggioda wave75 » 3 dic 2011, 12:17

fede... almeno noi non ci mettiamo la giacca INVERNALE d'estate ! :rotlf: :rotlf:
...ESTICAZZI!!!

Avatar utente
F3D3
er cazzaro
 
Messaggi: 4579
Iscritto il: 7 set 2009, 16:24
Località: Vallis..........!........

Re: valvole dyva

Messaggioda F3D3 » 3 dic 2011, 12:50

:rotlf: :rotlf: :rotlf: io non giro in autostrada vestito come se dovessi fare enduro :rotlf: :rotlf: :rotlf:

Se il percorso prevede il 65% di asfalto... che vengo con la pettorina...poi non è l' abito che fa il monOco.
MEGLIO 4 VITI NEL GINOCCHIO, CHE 3 DITA NEL C@@O

Avatar utente
Bu-BU EL Franz
 
Messaggi: 6024
Iscritto il: 9 feb 2009, 22:13
Località: Monza

Re: valvole dyva

Messaggioda Bu-BU EL Franz » 3 dic 2011, 17:00

wave75 ha scritto:
io ho avuto un 2003 ed un 2008 e ho avuto modo di provare dei 2007 e 2005 (wp su exc intendo) di serie non sono malaccio ma tendono sempre a "puntare", sul veloce rischi di dare un faccione perche in genere scarta quando prendi un sasso, chiedete a steve quando mi ha visto per aria!! :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:
la mia vecchia 2003 l'avevo fatta fare e il problema era stato quasi risolto, se con la dyva riesco a risolvere lo stesso problemala mia vecchia 2003 l'avevo fatta fare e il problema era stato quasi risolto, se con la dyva riesco a risolvere lo stesso problema con la 2007.. sono al settimo cielo!

E tu hai il coraggio di parlare del mio cervello??!??!!?? :rotlf: :rotlf:
L'unica cosa che tu hai e funziona anche troppo bene e' lo sfintere anale :idea: 8)



Brutti, sporchi e AFFAMATI!
TitanioInside!
Se sei incerto............ E' un classico caso di SARCA!

Avatar utente
wave75
 
Messaggi: 5595
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:01
Località: vicino ad Imperia, dove iniziano le mulattiere!

Re: valvole dyva

Messaggioda wave75 » 3 dic 2011, 18:21

F3D3 ha scritto::rotlf: :rotlf: :rotlf: io non giro in autostrada vestito come se dovessi fare enduro :rotlf: :rotlf: :rotlf:

Se il percorso prevede il 65% di asfalto... che vengo con la pettorina...poi non è l' abito che fa il monOco.

si però hai i giubbotti usa e getta, li usi, li sciogli e li getti!!!!

culoooooooooooooooooooooooooooo :rotlf: :rotlf: :rotlf:
...ESTICAZZI!!!

Avatar utente
wave75
 
Messaggi: 5595
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:01
Località: vicino ad Imperia, dove iniziano le mulattiere!

Re: valvole dyva

Messaggioda wave75 » 3 dic 2011, 18:21

Bu-BU EL Franz ha scritto:
wave75 ha scritto:
io ho avuto un 2003 ed un 2008 e ho avuto modo di provare dei 2007 e 2005 (wp su exc intendo) di serie non sono malaccio ma tendono sempre a "puntare", sul veloce rischi di dare un faccione perche in genere scarta quando prendi un sasso, chiedete a steve quando mi ha visto per aria!! :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:
la mia vecchia 2003 l'avevo fatta fare e il problema era stato quasi risolto, se con la dyva riesco a risolvere lo stesso problemala mia vecchia 2003 l'avevo fatta fare e il problema era stato quasi risolto, se con la dyva riesco a risolvere lo stesso problema con la 2007.. sono al settimo cielo!

E tu hai il coraggio di parlare del mio cervello??!??!!?? :rotlf: :rotlf:
L'unica cosa che tu hai e funziona anche troppo bene e' lo sfintere anale :idea: 8)


GOLOSONE!!! :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:
...ESTICAZZI!!!

Avatar utente
F3D3
er cazzaro
 
Messaggi: 4579
Iscritto il: 7 set 2009, 16:24
Località: Vallis..........!........

Re: valvole dyva

Messaggioda F3D3 » 3 dic 2011, 19:05

wave75 ha scritto:
F3D3 ha scritto::rotlf: :rotlf: :rotlf: io non giro in autostrada vestito come se dovessi fare enduro :rotlf: :rotlf: :rotlf:

Se il percorso prevede il 65% di asfalto... che vengo con la pettorina...poi non è l' abito che fa il monOco.

si però hai i giubbotti usa e getta, li usi, li sciogli e li getti!!!!



No no li porto sottozero e tornano nuovi... 8) 8) 8)
MEGLIO 4 VITI NEL GINOCCHIO, CHE 3 DITA NEL C@@O

Avatar utente
wave75
 
Messaggi: 5595
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:01
Località: vicino ad Imperia, dove iniziano le mulattiere!

Re: valvole dyva

Messaggioda wave75 » 3 dic 2011, 20:38

F3D3 ha scritto:
wave75 ha scritto:si però hai i giubbotti usa e getta, li usi, li sciogli e li getti!!!!



No no li porto sottozero e tornano nuovi... 8) 8) 8)

quando nn li sciogli suli pneumatici
...ESTICAZZI!!!

Avatar utente
F3D3
er cazzaro
 
Messaggi: 4579
Iscritto il: 7 set 2009, 16:24
Località: Vallis..........!........

Re: valvole dyva

Messaggioda F3D3 » 3 dic 2011, 21:19

Stà diventando monotono il discorso.. ma se vuoi andiamo avanti all' infinito...

Ti ho detto che dopo aver sciolto il tutto lo riassemblo facendomi Pinguinos Octopustreffen, Elefantentreffen Bernina Maloia Resia Tonale Julier ecc ecc a Gennaio.
MEGLIO 4 VITI NEL GINOCCHIO, CHE 3 DITA NEL C@@O

Avatar utente
wave75
 
Messaggi: 5595
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:01
Località: vicino ad Imperia, dove iniziano le mulattiere!

Re: valvole dyva

Messaggioda wave75 » 3 dic 2011, 21:32

F3D3 ha scritto:Stà diventando monotono il discorso.. ma se vuoi andiamo avanti all' infinito...

Ti ho detto che dopo aver sciolto il tutto lo riassemblo facendomi Pinguinos Octopustreffen, Elefantentreffen Bernina Maloia Resia Tonale Julier ecc ecc a Gennaio.

si ma tu lo sciogli

:rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:

ehh ohh, ohh ehh?? eh ohhh ohhh eh??
ahhh eh??
ooohhhh
eh oh ah eh??
...ESTICAZZI!!!

Avatar utente
F3D3
er cazzaro
 
Messaggi: 4579
Iscritto il: 7 set 2009, 16:24
Località: Vallis..........!........

Re: valvole dyva

Messaggioda F3D3 » 4 dic 2011, 15:10

:rotlf: :rotlf: :rotlf: ora inizio con il tormentone Wave culo e culo chi non lo scrive :rotlf: :rotlf: :rotlf:

Ps ma poi lo sistemo girando a -57° :penna: :penna: :penna:
MEGLIO 4 VITI NEL GINOCCHIO, CHE 3 DITA NEL C@@O

Avatar utente
Eddy
YMCEddy BraveAss
YMCEddy BraveAss
 
Messaggi: 11861
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:13
Località: Felino -PR-

Re: valvole dyva

Messaggioda Eddy » 4 dic 2011, 16:02

allora ritorniamo un'attimo sul discorso Dyva và
oggi purtroppo son riuscito a provarle poco perchè c'è una fanga da paura, però di beelo c'è che l'anteriore ora và dove voglio io :mrgreen: , il brutto è che il culo ora non lo segue :roll:
il meglio però lo si ha in mezzo alle pietre, la moto fila via dritta che è un piacere senza scartare nemmeno prendendo i sassi smossi :finger_dance: e per non parlare delle discese :mrgreen: il davanti sembra galleggiare sù tutto :mrgreen: è quasi imbarazzante

ieri Diego Sala si era raccomandato, mi raccomando in discesa, non farti prender troppo la mano!
:roll: bene, come al solito io ho fatto di testa mia, saltando tre gradini in discesa arrivando a una velocità assurda sotto la curva dove mi son stampato contro la montagna lasciando il medio tra la leva frizione (giustamente tagliata, ma smussata) e la montagna stessa :roll:
la cosa positiva?
ho mangiato un'ottimo piatto di tagliatelle fatte in casa da mia madre a pranzo invece che al ristorante :roll:

Avatar utente
wave75
 
Messaggi: 5595
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:01
Località: vicino ad Imperia, dove iniziano le mulattiere!

Re: valvole dyva

Messaggioda wave75 » 4 dic 2011, 17:35

eccomi... provate oggi.
in tutto 5 ore circa, terreno fantastico,quel bel lepego viscido su sasso piantato, di quelli che non stai in piedi nemmeno sulle tue gambe, provato sul solito giro dietro casa con qualche variante interessante.

dunque: confermo che la forcella è un'altra cosa, scorre molto meglio, non mura più e non scarta, vai via liscio come l'olio, in salita vanno che è una meraviglia perche non devi piu remare come un matto per far andare la moto dove vuoi, digeriscono molto bene lo scalino e il sasso.

Sul veloce idem, sono andato a cercarmela cercando di girare sui sassi piantati, la forcella di prima saltava via (con il rischio di dare musate in terra), questa sta li.

Per me c'e' solo un problema: non sostengono abbastanza in discesa (e per discese intendo.. DISCESE, con sasso , scalino, di quelle che è gia tanto se ci sta la moto), li sento l'anteriore troppo basso, quasi sicuramente è un problema di setting.
Guido me le ha date in setting standard e mi ha raccomandato di rodarle prima di toccarle, mi ha anche tolto tutto il precarico della molla, seguiro il suo consiglio, oggi ho fatto 4 ore, mercoledi altre 4 ore, poi inizierò a tocchesarle.


Nel complesso direi che è davvero un ottimo prodotto, e un ottimo rapporto qualità prezzo e sono convinto che il mio problema (peso 130 kg vestito) sia facilmente risolvibile.

dopo il nostro "ponte al caldo" le avrò rodate per bene e vi saprò dire.
...ESTICAZZI!!!

Avatar utente
Fra
 
Messaggi: 1597
Iscritto il: 3 nov 2009, 10:30
Località: Reggio Emilia

Re: valvole dyva

Messaggioda Fra » 5 dic 2011, 6:43

Anche per me prova limitata da fango viscidissimo e dall'aver scelto percorsi sbagliati: sottobosco all'ombra con fango e foglie, quel fanghetto viscidissimo che non stai nemmeno in piedi... Tuttavia la forcella ora è al top, l'idraulica e le molle 2012 sommate alle dyva la rendono ottimissima! Speriamo non piova questa settimana...
Fra & i Draghi
k1200s - EXC 450SD

Avatar utente
Fra
 
Messaggi: 1597
Iscritto il: 3 nov 2009, 10:30
Località: Reggio Emilia

Re: valvole dyva

Messaggioda Fra » 5 dic 2011, 6:45

Eddy, chi caz è DIEGO Sala???? :mrgreen:
Fra & i Draghi
k1200s - EXC 450SD

Avatar utente
wave75
 
Messaggi: 5595
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:01
Località: vicino ad Imperia, dove iniziano le mulattiere!

Re: valvole dyva

Messaggioda wave75 » 5 dic 2011, 10:17

Fra ha scritto:Eddy, chi caz è DIEGO Sala???? :mrgreen:

Deve essere il suo amico immaginario!! :rotlf:
...ESTICAZZI!!!

Avatar utente
Eddy
YMCEddy BraveAss
YMCEddy BraveAss
 
Messaggi: 11861
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:13
Località: Felino -PR-

Re: valvole dyva

Messaggioda Eddy » 5 dic 2011, 11:16

ero febbricitante... :roll:

Avatar utente
Fra
 
Messaggi: 1597
Iscritto il: 3 nov 2009, 10:30
Località: Reggio Emilia

Re: valvole dyva

Messaggioda Fra » 5 dic 2011, 12:35

Capita, con ferite così gravi.... :rotlf: :rotlf: :rotlf:
Fra & i Draghi
k1200s - EXC 450SD

Avatar utente
wave75
 
Messaggi: 5595
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:01
Località: vicino ad Imperia, dove iniziano le mulattiere!

Re: valvole dyva

Messaggioda wave75 » 5 dic 2011, 12:59

Fra ha scritto:Capita, con ferite così gravi.... :rotlf: :rotlf: :rotlf:

ehhh gia... conosco un tipo che è morto per un taglio cosi profondo!!! :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:
...ESTICAZZI!!!

Avatar utente
Eddy
YMCEddy BraveAss
YMCEddy BraveAss
 
Messaggi: 11861
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:13
Località: Felino -PR-

Re: valvole dyva

Messaggioda Eddy » 5 dic 2011, 13:32

fanculizzatevi tutt'e due :nono: :grr:

PrecedenteProssimo

Torna a KTM EXC

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti