Pagina 1 di 1

Mappa KTM Duke 690 2010

MessaggioInviato: 7 lug 2022, 11:04
da DaniBara00
Buongiorno, ieri ho mappato la mia KTM Duke 690 del 2010 con TuneEcu, portandola da 25kw a piena potenza (la moto era depo). Premetto che la moto monta scarico completo in titanio nokat akrapovic, non so se questo può influire.
L'ho provata un po' col selettore mappe in modalità standard ma devo dire che l'erogazione non mi è piaciuta molto. La moto ai bassi e ai medi va poco più di prima, poi verso i 5000rpm inizia a tirare fortissimo fino a limitatore. È normale? Oppure ho sbagliato io mappa? (Ho usato queste due: KM756EU0800231EPMap.hex e KM756EU0800231FIMap.hex).
Esiste nel caso una mappatura che abbia una curva d'erogazione più lineare già dai bassi?

Re: Mappa KTM Duke 690 2010

MessaggioInviato: 7 lug 2022, 18:27
da Giax
Magari fraintendo quello che hai scritto, ma l’operazione che descrivi mi pare contra legem.

Re: Mappa KTM Duke 690 2010

MessaggioInviato: 7 lug 2022, 18:45
da Bat21
Già ...presumo DaniBara00 sia al corrente che VA poi aggiornata la carta di circolazione con seduta alla motorizzazione + relazione del tecnico che ha riportato a piena potenza la moto* :roll:

In caso di incidente e verifica della Sua moto ...anche se avesse ragione passerebbe automaticamente dalla parte del torto ...senza contar vi fossero feriti (anche lievi) :nerd:

* Non vorrei fosse necessaria addirittura una seduta propedeutica in MCTC, PRIMA di ripotenziare il mezzo in questione :!:

Attendiamo conferma che la moto sia in regola con il C.d.S., altrimenti si chiude il topic (myKTM non può avallare o promuovere modifiche fuori legge).

Re: Mappa KTM Duke 690 2010

MessaggioInviato: 7 lug 2022, 19:49
da DaniBara00
La moto è stata ovviamente ripotenziata senza aggiornamento del libretto per essere usata in pista, quindi nulla a che vedere col CdS