ah perchè si chiude?cross196 ha scritto:Andrea De Vecchi ha scritto:Stando al mio concessionario k akra senza db prende 2cv...
non conta quanti cv hai, ma quanto apri a partire da metà curva
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ah perchè si chiude?cross196 ha scritto:Andrea De Vecchi ha scritto:Stando al mio concessionario k akra senza db prende 2cv...
non conta quanti cv hai, ma quanto apri a partire da metà curva
neeko72 ha scritto:gpr fa un collettore catalizzato che si sostituisce al catalizzatore originale e quindi monta sicuramente insieme all'akrapovic...ma il catalizzatore all'interno non è rimovibile...
M sarebbe da rimappare lo stesso giusto.?
non lo sa nessuno....nessuno finora ha installato un catalizzatore aftermarket...le case costruttrici dicono di no...e anche la logica porterebbe a pensare che sia così...ma si sa, non si può chiedere all'oste se è buono il vino...
Ps
Ho guardato sul sito gpr ma non mettono la foto del loro catalizzatore ma solo i terminali con decat.
Ho letto in una di queste discussioni sul decat che qualcuno diceva che si consumano i collettori e ogni tot bisogna cambiarli, che c'è di vero?
i collettori?......e chi avrebbe scritto questa mostruosa cazzata?....al limite sono i catalizzatori che dopo un pò POTREBBERO perdere la loro efficacia catalizzante, ma sinceramente parlando, chissenefrega...
cross196 ha scritto:se non vuoi il catalizzatore e tenere l'akra c'è il collettore senza cat. dei fratelli fresco
mattone8919 ha scritto:Cmq montando gpr catalizzato bisogna aggingere centralina giusto???
mattone8919 ha scritto:Chiederò al meccanico di fiducia.
mattone8919 ha scritto:Prima mi informo, poi tranquilli che posto tutte le info che volete. Cmq oghi ho smontato lo scaldabagno ed è di una pesantezza vergognosa.
xacex ha scritto:Ciao, forse è un messaggio doppio. Il catalizzatore gpr è decisamente più leggero dell'originale viste dimensioni, confermi?
non ho alcun dato riferito al peso...ma penso di poter dire che quel collettore se peserà 1kg è già tanto...
So che vendi gpr, mi sapresti dire il prezzo?
GPR non commercializza più i soli terminali...vende o terminale+decat...o terminale+cat...o solo il decat....purtroppo non commercializza separatamente il catalizzatore
Poi per il fatto che sconsigli gpr è solo per la lentezza di come lavorano o anche perché i prodotti non sono di buona qualità o comunque non sono all'altezza di quello che si può trovare in commercio.?
solo per il commerciale e per la lentezza nell'evadere gli ordini...i prodotti a me piacciono e in casa ne abbiamo 2 in quanto li ho fatti prendere sia alla mia ragazza che a mio suocero per le loro moto...
sia arrow che gpr affermano di no...e, tecnicamente, non mi sento di dargli torto...in quanto il catalizzatore contribuisce a rallentare la velocità dei gas rispetto a un tubo vuoto...e quindi credo a ripristinare le corrette contro-pressioni interne....praticamente, mettere il collettore catalizzato, non serve ad aumentare le prestazioni, ma a togliere peso e ad avere comunque una moto che va bene senza bisogno di centraline aggiuntive...almeno questo è quanto sostengono GPR e ARROW..ma come si sa, se si chiede all'oste com'è il vino, risponderà che è buono....mattone8919 ha scritto:Cmq montando gpr catalizzato bisogna aggingere centralina giusto???
neeko72 ha scritto:gpr fa un collettore catalizzato che si sostituisce al catalizzatore originale e quindi monta sicuramente insieme all'akrapovic...ma il catalizzatore all'interno non è rimovibile...
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