Se ti vuoi divertire è LA moto, ma prova a starci nel traffico.. prova a caricare la donna o girare a 50 /h in terza..
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Il 690 vuole avere il gas o tutto aperto o tutto chiuso, nel mezzo fa il somaro
tunel ha scritto:Buongiorno stamattina ho provato il duke 690![]()
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ritiro tutto quanto scritto nel post sopra. Una reattività da paura, ho riassaporato il gusto della moto, moto intesa come divertimento puro, il gusto di cambiare marcia ed in terza aveva ancora voglia di alzarsi la ruota davanti......poi capirai ero sulle strade di San Marino.......un po' più di vibrazioni rispetto alla mia ci sono, ma neanche tante
vi dico solo questo: risalendo sul tiger mi sono detto "c...o ma è a metano?"
Visto che sono in ferie domattina vado a provare la street
a Lorè, la grappa di prima mattina. fa male. Mo se te giri nei kartrodomi e becchi quelli con le street che so dei cancelli assurdi ok, ma per favore. La street(come la mia hornet in kit trofeo) sono moto che a Vallellunga se guidate da gente come si deve fanno 47(stesso tempo che faceva la superduke 990 al tempo). Quindi, finiamola di fare sti paragoni insensati con la pista. Lui ha parlato di un uso stradale e in strada la street è una moto fantastica con cui fai tutto e bene. La duke è una moto fantastica con cui fai benissimo alcune cose e di merda tante altre.neeko72 ha scritto:loloc30 ha scritto:lascia perdere la street.. un progetto troppo vecchio ormai...
e tutti ne parlano bene..però in pista con il K gli do sempre via.. e non mi pare vadano nemmeno cosi tanto forte in allungo.. se vuoi un bel 3 cilindri mv800 e non sbagli... quello si è un bel progetto nuovo e con tanta sostanza
loloc30 ha scritto:a livello ciclistico secondo me è eccezionale.. è tutto bilanciato ed è tutto facile da gestire. e so che anche cross si trova da zio con questa moto.
neeko72 ha scritto:il tc non ce l'ha nessuna 600 supersport, nemmeno nel mondiale... mo è obbligatorio su una dragster!... mah...
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loloc30 ha scritto:neeko ogni tanto mi tocca dirti che sei arretrato..
quanta coppia ha un 600 supersport? poca e spalmata su 18.000 giri. la drasgter ne ha parecchia di più, senza contare che infatti la F3 800 ha il TC. cosi come anche la 675. nei campionati usano centraline fatte ad hoc.
se credi ancora che l'elettronica non serve a niente ti sbagli davvero di grosso.. lavoro spesso in ducati come consulente tecnico e la centralina che hanno sviluppato per la panigale è il segreto dell'intero progetto
quanta coppia ha un 1000 4 cilindri? tanta... infatti senza TC vai molto meno forte.. provare per credere.. molti montano la centralina bazzaz non per niente.. anche in pista
secondo te perché una RSV4 APRC costa 2000 euro in + di una non APRC? ah giusto.. perché la gente butta via soldi![]()
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loloc30 ha scritto:neeko72 ha scritto:il tc non ce l'ha nessuna 600 supersport, nemmeno nel mondiale... mo è obbligatorio su una dragster!... mah...
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nel mondiale non hanno il TC![]()
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