jordi91 ha scritto:albo82 non hai trovato che la 07, oltre ad essere davvero troppo piccola, abbia un motore più simile al 690? ovvero tutto subito?
la 07 è compatta, ma a me piacciono così, prediligo l agilità rispetto ad avere qualcosa di pesante cn cui magari farei curvoni a 200 km/h, soprattutto con l uso che ne faccio o ne fa il 99% delle persone (giri in montagna, colli e magari anche un po d città)....facessi invece prettamente pista il discorso sarebbe diverso
loloc30 ha scritto:lascia perdere la street.. un progetto troppo vecchio ormai...
e tutti ne parlano bene..però in pista con il K gli do sempre via.. e non mi pare vadano nemmeno cosi tanto forte in allungo.. se vuoi un bel 3 cilindri mv800 e non sbagli... quello si è un bel progetto nuovo e con tanta sostanza
io nn so se sia un progetto vecchio, cmq a me la street piacque abbastanza, bel motore elastico che ne ha sempre e mi sembrava bella stabile sul veloce, però nel traffico o cmq sullo stretto mi era sembrata abb impacciata rispetto al duke.....
per qnto riguarda che con la K si va più forte la penso come neeko....credo che, a parità d pilota, conti ovviamente in che tipo di pista si gira.....dubito che a monza, misano, mugello o cmq piste lunghe il duke possa essere più veloce.....penso che lo sia in piste più piccole, non per forza kartodromi ma lunghe al massimo 2 km o 2,5 km .....
loloc30 ha scritto:albo82.. la mia fa più rumore di un mille 4 cilindri completamente aperto...
ed è davvero un gran bel sound oltre i 4000 giri
in pista mi han pure richiamato ahahahaha
bhe anke un ciao smarmittato fa un bel casino.....no a parte gli scherzi, se uno toglie catalizzatore e mette un bel terminale sicuramente anche il duke ha un bel sound, ma da originale non mi piace molto.....