Pagina 3 di 4

Re: Airbox Powerparts 690 Duke IV

MessaggioInviato: 9 mar 2016, 23:59
da neeko72
a kolo famme capí... non sei un manico e vanno bene le sospensioni di serie, però sti 5cv di più so fondamentali eh?

Re: Airbox Powerparts 690 Duke IV

MessaggioInviato: 10 mar 2016, 0:11
da Kolo
Quello che mi piace della moto è l'accelerazione,la sensazione che si ha quando spalanchi il gas per me è tra le più belle cose che si possano provare!
La velocità e l'andare forte non fanno per me...amo la moto perché mi rilassa senza peró essere un pilota smaliziato...
Quindi avere qualche cavallo in più ,aumenterebbe la libidine che mi dona in accelerazione fulminea...
Infatti per come Guido,mai al limite ,le sospensioni sono più che soddisfacenti...
Il bello della passione per le moto è che riesce ad appagare sensazioni e gusti differenti,c è chi ama andar forte,chi piega come un matto,chi ama passeggiar e godersi il paesaggio,chi ama L 'ebbrezza dell ' accelerazione,chi ama fare il tempo in pista,chi fare stunt ecc ecc ecc ecc...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Airbox Powerparts 690 Duke IV

MessaggioInviato: 10 mar 2016, 0:17
da Kolo
Ho letto ora neeko..ecco la mia spiegazione
Ci sarà qualcuno che come me ,basta aprire sul dritto per avere un sorriso alla jack nicholson in joker di Batman


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re: Airbox Powerparts 690 Duke IV

MessaggioInviato: 10 mar 2016, 7:02
da cross196
Vuoi più brio? Accorcia i rapporti. 15/42

Inviato dal mio RAINBOW 4G utilizzando Tapatalk

Re: R: Airbox Powerparts 690 Duke IV

MessaggioInviato: 10 mar 2016, 7:29
da neeko72
Kolo ha scritto:Ho letto ora neeko..ecco la mia spiegazione
Ci sarà qualcuno che come me ,basta aprire sul dritto per avere un sorriso alla jack nicholson in joker di Batman


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
perdonami, i gusti so gusti, ma a sto punto venditi la duke, con 2000€ ti fai un hayabusa usata di 15 anni fa, e ti restano pure in tasca bei soldi. E poi altro che dekat, centralina e menate varie.
Se questo è ciò che ti piace ti sei semplicemente fatto la moto sbagliata.

Airbox Powerparts 690 Duke IV

MessaggioInviato: 10 mar 2016, 8:02
da Kolo
Peccato che considero anche consumi,agilità,peso ed estetica.
La duke è la moto per me!
Prima ho spiegato perché qualche cv in più non mi dispiacerebbero.
Ma questa moto L ho scelta anche per molte altri fattori...
Mi piace p accelerazione,ma quella del monocilindrico....i 4cilindri proprio non
Li digerisco!doeve te li gusti?la duke anche tra un semaforo è l'altro ti dà belle soddisfazioni senza raggiungere velocità da arresto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re: Airbox Powerparts 690 Duke IV

MessaggioInviato: 10 mar 2016, 8:11
da Kolo
cross196 ha scritto:Vuoi più brio? Accorcia i rapporti. 15/42

Inviato dal mio RAINBOW 4G utilizzando Tapatalk

Penso che sarà la prima cosa che farò al cambio del trittico!ora ho già il pignone da 15


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re: Airbox Powerparts 690 Duke IV

MessaggioInviato: 10 mar 2016, 8:27
da Ninjo
Da quel che dici.. un bel Tmax .. :rotlf: :rotlf: :rotlf:

Re: Airbox Powerparts 690 Duke IV

MessaggioInviato: 10 mar 2016, 8:43
da neeko72
concordo.. ma anche un Integra che accelera uguale e consuma la metà..

Re: Airbox Powerparts 690 Duke IV

MessaggioInviato: 10 mar 2016, 8:55
da Kolo



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re: Airbox Powerparts 690 Duke IV

MessaggioInviato: 27 mag 2017, 13:56
da sorre87
@riddler

Rispolvero la discussione.. ma i fori quanti sono 4? Rispetto alla foto c'è ne sono altri due sotto?

Re: Airbox Powerparts 690 Duke IV

MessaggioInviato: 27 mag 2017, 14:25
da Riddler
Si sono 4, 2 sopra e 2 sulla parte posterione.
In qst foto si intravedono:

Immagine

Re: Airbox Powerparts 690 Duke IV

MessaggioInviato: 27 mag 2017, 15:09
da sorre87
Ottimo ma sono tutti e 4 uguali? Se cross mi vende la sua scatola filtro quasi quasi mi metto a fare qualche foro..

Re: Airbox Powerparts 690 Duke IV

MessaggioInviato: 27 mag 2017, 15:12
da Riddler
sorre87 ha scritto:Ottimo ma sono tutti e 4 uguali? Se cross mi vende la sua scatola filtro quasi quasi mi metto a fare qualche foro..


No, quelli dietro sono sul rettangolo con gli angoli arrotondati e quelli sopra trapezioidali.

Io avevo quella nuova nuova ... smontata dalla mia, ma me l'hanno già portata via ...

Re: Airbox Powerparts 690 Duke IV

MessaggioInviato: 27 mag 2017, 15:19
da sorre87
Ah ok! Quindi le misure che hai preso sono di quelli rettangolari giusto?

Re: Airbox Powerparts 690 Duke IV

MessaggioInviato: 27 mag 2017, 17:14
da Riddler
sorre87 ha scritto:Ah ok! Quindi le misure che hai preso sono di quelli rettangolari giusto?


sì erano le uniche raggiungibili quando avevo smontato per il portatarga...
le eltre credo siano sotto la sela, ma non avevo smontato nient'altro che il portatarga.

Re: Airbox Powerparts 690 Duke IV

MessaggioInviato: 27 mag 2017, 17:23
da sorre87
Riddler ha scritto:
sorre87 ha scritto:Ah ok! Quindi le misure che hai preso sono di quelli rettangolari giusto?


sì erano le uniche raggiungibili quando avevo smontato per il portatarga...
le eltre credo siano sotto la sela, ma non avevo smontato nient'altro che il portatarga.


Bon ma vedendo la foto dovrebbe essere abbastanza facili da fare anche quelle nel senso che la larghezza è in funzione del pezzo.. sono le due basi del trapezio invece quelle da calcolare..

Re: Airbox Powerparts 690 Duke IV

MessaggioInviato: 27 mag 2017, 19:17
da sorre87
Altra domanda.. con la cover DNA stage 2 alla fine si apre un po' di più anche solo con quella? Cioè si otterrebbe più o meno lo stesso risultato senza forare?

Airbox Powerparts 690 Duke IV

MessaggioInviato: 30 mag 2017, 14:20
da sorre87
Rincaro la dose.. e una eliminazione con filtro a cono?

Re: Airbox Powerparts 690 Duke IV

MessaggioInviato: 30 mag 2017, 14:50
da cross196
già provato. troppo casino