mattone8919 ha scritto:Ed un altra cosa cross: se scatalizzo, e metto ad esempio leovince (mi piace davvero tanto), ok aggiungo centralina, faccio mappare al banco e... sono in rrgola con il cds??? Le revisioni riesco a passarle senza problemi? Le forze dell'ordine mi spaccheranno gli emenicoli???
x i controlli la soluzione è :
1) scarico arrow completo di mini catalizzatore omologato (è interno, quindi puoi acquistarlo, non installarlo, e portare semplicemente con te la documentazione che ne attesta la regolarità), ovviamente con db-killer installato.
2) montare centralina ed occultarne il posizionamento in modo che non sia identificabile ad occhio ma solo smontando la moto.
in questo modo, ad un eventuale controllo in strada sei a postissimo.. x la revisione
1) se hai una 2012 hai tempo fino al 2016 x preoccupartene..
2) ho fatto passare la revisione a moto che erano veri prototipi.. mai avuto problemi, ovviamente in officine debitamente informate...
3) al limite rimonti lo scarico e filtro di serie, e metti mappa 0 nella centralina ma, ripeto, è l'ultimo dei problemi