ma solo io se leggo :
dedicate e sviluppate specificatamente per il mercato indiano e basate su due bicilindrici paralleli da 500 e 800 cc.
capisco che le mandano solo la e qua non le vedi neanche????
bschenker ha scritto:Guardate i pessi (non quelli da prospetto) dei modelli attuali giapponesi e avette la risposta.
Il mercato di quello voi parlato (2 cil, 800cc, 150 kg) non esiste, respetivamente non fa vivere nessuno.
Poi non dimenticare la BMW si compra per le stesse raggioni che si compra un VW! E il 800 e finanziariamente piu accesibile che quelli piu grandi, pero hai un BMW.
E un puo come aver il vestito firmato o allmeno la cravatta.
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cross196 ha scritto:certo.. 200kg con la benzina.. perchè a secco fa 175 Kg.
cross196 ha scritto:mi pare che si stava parlando di naked. e cmq i 175 sono dichiarati dalla casa madre non li ho inventati
cross196 ha scritto:giusto per darvi 2 numeri:
il blocco motore 390 pesa 36kg
il blocco motore 690 pesa 39kg, il telaio 9,5 kg
il blocco motore 990 pesa 58kg (e qualche anno fa era il più leggero mai prodotto di quella cilindrata), telaio 10,5kg
tra gli ultimi 2 ballano 19kg di motore ed 1 di telaio. aggiungi poi:
1 corpo farfallato
1 collettore
1 disco
1 pinza.
arriviamo a circa 25kg
mettiamo di togliere 8kg dal motore 800 rispetto a quello 1000, quindi arriviamo a 150+17=167kg.
RIMANENDO INVARIATO il resto della moto.
è lo stesso peso della monster e della street triple.
a voi le conclusioni
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