
Se il manuale (ovvero ktm,ovvero chi ha PROGETTATO E COSTRUITO la moto) dice 1,7,DEVE ESSERE 1,7 e il max NON va superato!!!!!!!!!!
(chiaramente a meno di errori come capitò tempo fa nei manuali degli exc con gli oli separati)
Altrimenti che motivo c'era di mettere un livello max....

Troppo olio non va MAI bene....in alcuni motori da auto si rischia addirittura di fare danni seri riempiendo oltre il max e andando ad alti regimi come in autostrada ad esempio
Quella che "poi lo beve" è un'emerita cazzata: Non si capisce perchè mettere olio per farlo bere ad un motore che NON ne deve bere!

La perdita del paraolio invece non c'entra con una improbabile pressione causata dal troppo olio: Il carter ha degli sfiati e la pressione non aumenta(entro certi limiti,perchè si tratta pur sempre di un monocilidrico con un grosso pistone che si muove,quindi potrebbe essere che quella istantanea cambi) con troppo olio,ma più probabilmente non tiene bene e il fatto di essere completamente sommerso evidenzia il problema