c'è ancora.
i prezzi?
fai un preventivo! ci metti 1 minuto.
ti chiede solo moto e anno immatricolazione. STOP
murinterista ha scritto:Avevo sentito che era fallita questa assicurazione,qualcuno sa se è ancora valida?fa ottimi prezzi,qualcuno ci è assicurato?https://www.r2rprotect.rsagroup.it/
loloc30 ha scritto:a me il 690 mangia le gomme... sarà il percorso che faccio ma le batlax 3000km il posteriore... e l'anteriore poco più
le continental mi stanno durando di più.. ma le prossime saranno o le GP 211 che anche quelle conto un 3000-4000km oppure le contisport SM che penso arrivo a meno di 3000
neeko72 ha scritto:loré.. la duke ha la frizione antisaltellamento.. l'effetto freno motore sulla ruota in scalata non c'è...
loloc30 ha scritto:guarda io la guido come una naked però ogni tanto fare il cretino è d'obbligo se no tanto vale che ti prendi un bel 4 cilindri che se non è un 1000 prima di avere coppia diventi zio e poi nonno...
ovvio che dipende dallo stile di guida ed il posteriore mica si inchioda... ma se mi dici che un monocilindrico non mangia le gomme mi sa che usi la manopola a metà! in 2° piena coppia uscendo da una rotonda è impossibile non avere il culo che si sposta.. e li la gomma che si mangia.
prova a fare un 6°-2° od un 5°-1° e dimmi se non consumi il posteriore!!
conta che il mio utilizzo è 70% abbondante dolomiti e quindi discese ne ho tante... mio fratello con la dragster che va davvero forte (1.20 ad adria) concorda con me sul consumo di gomme della duke..
lui con la GP211 su strada ci fa 4000km
prossimo anno le monto e ti dico
nelle rotonde piccole poi quel colpetto ai bassi che ti sposta il posteriore è goduria pura... l'ultimo treno sono stato più attento ma io guido cosi..
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