non ho fatto ne pista, ne burn-out ne cose esagerate(visto anche il tempo) e non è che abbia fatto chissa quante pieghe( non l'ho chiusa neanche tutta ) pressione 2.1 avanti e dietro...peso vestito intorno ai 100 kg
forse sarà questo il vero problema..o le strade che faccio quasi tutte di montagna
anche se ti ho tradita.......rimarrai sempre nel mio cuore....... cagiva aletta rossa 125, ducati multistrada 1000 DS, ktm duke 690, ktm SMT 990, ktm 1190 ADV S, ducati multistrada 1200 st, ktm 1290 SD GT
Infatti il problema non è delle pieghe o delle strade di montagna (dove notoriamente si sta poco dritti ) visto che il consumo è tutto al centro. Secondo me il pneumatico era difettoso... Comunque bellissima la Duke con le Mutant
p.s. a quanto tenete la pressione con le mutant? ho provato a 1.9 al posteriore e va molto meglio....
anche se ti ho tradita.......rimarrai sempre nel mio cuore....... cagiva aletta rossa 125, ducati multistrada 1000 DS, ktm duke 690, ktm SMT 990, ktm 1190 ADV S, ducati multistrada 1200 st, ktm 1290 SD GT
moto provata come si deve stamattina con sole e strade quasi asciutte ...che dire...spettacolo
la moto la sento sicura anche nelle zone d'ombra dove è umido..nelle pieghe il posteriore parte pochissimo e in modo molto graduale ed non tende a cadere come le power one ma molto progressiva..forse appena prese a causa della cera non mi convincevano molto o forse..molto più probabile...la posteriore va molto meglio a pressioni basse..ora la tengo a 1.9dietro e 2.0 davanti va benissimo ..prima a 2.1-2.2 dietro e 2.1 davanti tendeva facilmente a derapare e non mi convinceva molto
ora vedremo la durata
anche se ti ho tradita.......rimarrai sempre nel mio cuore....... cagiva aletta rossa 125, ducati multistrada 1000 DS, ktm duke 690, ktm SMT 990, ktm 1190 ADV S, ducati multistrada 1200 st, ktm 1290 SD GT