sulla duke cosa buona sarebbe di ingrassare e il conce lo puo' fare ma su tutto
il range di giri e questo è buono per i bassi ma negativo sugli alti
invece con il dispositivo inganna lambda si puo' andare un po' meglio perche'
il risultato è che ingrassa solo in basso fino a 4500
leggi qui
http://www.ktmforums.com/forums/duke/17 ... r-mod.htmlci sono un centinaio di commenti positivi
qui han creato un dispositivo per regolare la miscela (pero' su tutto il range)
http://www.ktmforums.com/forums/422914-post713.htmlinoltre volevo dire qua agli amici del forum che non sono un tecnico ne' un meccanico...ho solo sempre fatto il pilota ma mi piace sperimentare e trovare soluzioni per le mie moto....
sulla duke ho migliorato tantissimo l'erogazione tentando diverse vie che sicuramente avete letto....
in questo momento sto sperimentando PCV e ho dei problemi ma son certo
di risolverli,l'ho messa per portare al massimo il rendimento ma gia' come era
andava alla grande e problemi di erogazione,on off o pistonamento non ne
ho proprio.....la Duke 690 è grande e non ha difetti
il MIO difetto invece è che non mi accontento....
un saluto a tutti dal Dave