zetarame ha scritto:I punti li ho letti, se ti ho chiesto una precisazione è perchè non mi è del tutto chiaro un aspetto: hai scritto che scalcia meno (ma parli di marce alte, e non hai precisato che succede alle marce basse), ma anche che aumenta l'on-off, vorrei capire a sensazione tua quale dei due effetti prevale nel traffico cittadino o comunque nelle curve strette a marce basse, come efficacia e come sensazione di guida, se ti va di rispondere...
zetarà....in città non diventa uno scooter...
lo scalciamento dipende dal regime di giri, non dalle marce...se stai troppo sotto coppia di prima come di sesta è la stessa cosa....se provi ad andare a 5 di prima o a 30 di terza è come andare a 80 di sesta....
a MIO AVVISO è migliorata...ma io so io e tu sei tu....io non mi fidavo delle considerazioni degli altri, perchè ho miei parametri di giudizio, mie esigenze e una mia sensibilità...che non sono le tue, quella di Kolo, di Loloc, ecc...e ho deciso di investire sti 90€ e provare con mano....se non mi fosse piaciuto il risultato mi rivendevo il dekat e tanti saluti...ma, ripeto, A ME il risultato piace....