Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Bat21 ha scritto: ...la mia indicazione era legata ad un minor sfruttamento dello spazio web a disposizione del sito
Bat21 ha scritto:maggior velocità d'apertura/caricamento pagine e relativa "scorrevolezza" topic (in generale)
gian77 ha scritto:piccola precisazione da nerd rompico***oni: trattandosi di immagini ospitate su siti esterni la loro risoluzione (e conseguente "peso") non andrebbe a intaccare lo spazio web del sito/forum (e nemmeno la banda, ovviamente)...
Bat21 ha scritto:gian77 ha scritto:piccola precisazione da nerd rompico***oni: trattandosi di immagini ospitate su siti esterni la loro risoluzione (e conseguente "peso") non andrebbe a intaccare lo spazio web del sito/forum (e nemmeno la banda, ovviamente)...
Non sono un luminare in termini di siti & navigazione web ...ma se fosse come dici, cliccando con il tasto dx sull'immagine > Visualizza informazioni immagine, darebbe come "peso" (in Kb) = a zero![]()
![]()
Presumo quindi che, per poter vedere un'immagine (al pari di un video del Tubo), la stessa dev'esser cmq scaricata indipendentemente dall'indirizzo di residenza ...o il pc/smartphone non impiegherebbero una vita per renderla visibile (previo ridimensionamento)![]()
n.d.r.
Ho ragionato per logica, ma non è detto possa benissimo sbagliarmi![]()
jordi91 ha scritto:Azzo non riesco a trovarle le staffe.. devo allargare la ricerca!!
bubbasqueeze ha scritto:se riesco a beccare qualcosa online ti mando mp
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti