![Immagine](http://www.sitohd.com/siti/24820/foto/422805.jpg)
![Immagine](http://www.sitohd.com/siti/24820/foto/422806.jpg)
Ho allegato le foto della vite...... Speriamo che si vedano....
Per Giax, non ho detto che sia una minchiata, ho detto che non capivo, forse mi sono espresso male.
Per MrBulldog è la vite n° 13
Per Bat, esatto è la 13, provo ad allegare le foto, spero di esserci riuscito, non credo siano aftermarket, il tutto pare proprio made in KTM e lo spaccato sopra lo conferma. Hai indovinato, me la sto studiando tutta, la sto spogliando tutta, e la sto scoprendo tutta e la cosa in attesa della bella stagione mi da un gusto pazzesco, la moto è stupenda in ogni suo particolare, e d'altronde ho cercato una R proprio per il gusto di guardare i particolari, bellissimi, M50, Galfer, pompa brembo radiale ( o Semiradiale che dir si voglia).... ecc..... al momento la sto smontando pezzo per pezzo, lo pulisco e lo rimonto.... il fatto che abbia trovato una cosa mai vista non me la fa piacere meno, ma sono curioso e una simile soluzione tecnica non l'avevo mai vista, ieri ho montato il pignone da 15.
Per car80 questa è la risposta che più mi aiuta, e visto ciò domani vado in KTM e mi prendo pattino nuovo e relativa vite 13 nuova, non mi piace che la catena mi stia segando i 3 la vite ( con relativa usura della catena stessa......
Per car80 ora mi sorge un altro dubbio, la tua slitta l'hai sostituita a 35.000 km., la mia moto mi è stata venduta a 17.500 km. tre settimane fa, e ha tutt'oggi 17.500 km., è possibile che il pattino sia già tutto usurato fino quasi a segare totalmente la vite? Già un'altro particolare mi aveva messo in guardia, il disco davanti della Galfer ha una usura molto marcata, direi da moto abbondantemente sopra i 40.000 km. ..... Mah... Mah.... dicono che a pensar male si fa peccato, ma spesso ci si prende.....
![Neutral :|](./images/smilies/icon_neutral.gif)