Ciao a tutti,
Sfogliando i vari annunci di scarichi per la nostra moto ne ho trovato uno che vende insieme al terminale anche il catalizzatore aftermarket omologato.qualcuno di voi ne monta uno o sa che differenze ci sono con quello originale?
neeko72 ha scritto:l'unico decatalizzatore che abbia un catalizzatore omologato al suo interno è arrow...
gessista ha scritto:neeko72 ha scritto:l'unico decatalizzatore che abbia un catalizzatore omologato al suo interno è arrow...
quoto anche se fa un casino allucinante
davidecesare ha scritto:fa meno rumore la mia. Fresco + ccinsert
davidecesare ha scritto:https://www.myktm.it/viewtopic.php?f=43&t=34590
Kolo ha scritto:Grazie neeko!sembrerebbe che anche gpr vende terminali con catalizzatori.
Gli ho scritto una mail per avere più info...
Purtroppo con lo scarico originale il sound non è appagante,sembra un aspirapolvere,abituato con la mia moto precedente,una xt 660 con scarico completo doppio...
Appena avrò qualche spicciolo farò una bella spesa!
se vuoi restare in regola lascia quello originale o rischi.vezzo83 ha scritto:Kolo ha scritto:Grazie neeko!sembrerebbe che anche gpr vende terminali con catalizzatori.
Gli ho scritto una mail per avere più info...
Purtroppo con lo scarico originale il sound non è appagante,sembra un aspirapolvere,abituato con la mia moto precedente,una xt 660 con scarico completo doppio...
Appena avrò qualche spicciolo farò una bella spesa!
Ho mandato un paio di mail anche io a GPR tempo fa (lo scorso anno). Non ho mai ricevuto risposta.
Approfittando dello stand al Motor Bike Expo di quest' anno, ho chiesto delucidazioni di persona in merito a questo fantomatico "scarico catalizzato". La risposta è stata (IMHO) sconcertante: "lo scarico non è catalizzato, ma tu puoi circolare lo stesso, perchè non puoi andare solo in centro città, mentre nelle aree extraurbane puoi circolare liberamente. Infatti la moto da EURO 3 passa EURO 2, ma tu puoi circolare lo stesso". Questo il sunto di quanto mi hanno detto.
Io, da povero ignorante ho risposto "Ah si?" poi me ne sono andato.
Quindi, per quanto mi riguarda, l' unica soluzione per togliere il padellone e restare pienamente in regola con la legge è Arrow.
vezzo83 ha scritto:Kolo ha scritto:Grazie neeko!sembrerebbe che anche gpr vende terminali con catalizzatori.
Gli ho scritto una mail per avere più info...
Purtroppo con lo scarico originale il sound non è appagante,sembra un aspirapolvere,abituato con la mia moto precedente,una xt 660 con scarico completo doppio...
Appena avrò qualche spicciolo farò una bella spesa!
Ho mandato un paio di mail anche io a GPR tempo fa (lo scorso anno). Non ho mai ricevuto risposta.
Approfittando dello stand al Motor Bike Expo di quest' anno, ho chiesto delucidazioni di persona in merito a questo fantomatico "scarico catalizzato". La risposta è stata (IMHO) sconcertante: "lo scarico non è catalizzato, ma tu puoi circolare lo stesso, perchè non puoi andare solo in centro città, mentre nelle aree extraurbane puoi circolare liberamente. Infatti la moto da EURO 3 passa EURO 2, ma tu puoi circolare lo stesso". Questo il sunto di quanto mi hanno detto.
Io, da povero ignorante ho risposto "Ah si?" poi me ne sono andato...
Quindi, per quanto mi riguarda, l' unica soluzione per togliere il padellone e restare pienamente in regola con la legge è Arrow.
Kolo ha scritto:Il problema sono gli ignoranti e ottusi che interpretano la legge in maniera errata e come vogliono loro...
Il problema è questa gente,non il catalizzatore
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti