O.T.
Andrea ...specifica meglio cosa intendi per "seghettamento", perchè l'LC4 ultima edizione (IV) NON ha alcun effetto on-off ...al punto da sembrar quasi a carburatore (e MOLTO ben tarato, tra l'altro!).
Se invece vuoi eliminar in parte lo
strattonamento che s'avverte girando sotto i 3.000 r.p.m. ...
in primis ricorda che hai sotto qualcosa come 693 c.c. in
UN UNICO pistone (da 105 mm. di diametro), indi per cui puoi tentare con un accorciamento della trasmissione (o sali di corona o scendi di pignone), ma quando sei prossimo al regime di cui sopra seghetterà sempre
Se invece è VERO on-off in progressione/rilascio di gas ciò che avverti ...
mi orienterei più su di una reistallazione della mappa in concessionaria, che magari non è stata recepita bene dalla eprom (può succedere); la mappa poi te la può modificare un BUON preparatore con banco dinamometrico, salvandoti la tua su dischetto o USB qualora vendessi la moto o la volessi reinstallare (sul web ve ne sono diversi, tipo Magistrati a Savona).
Fine O.T. ...ma se controlli nella sottosezione pertinente il Duke 690, ci dev'esser già nutrita letteratura in merito.
Torniamo alle possibili problematiche LC4 in altitudine.