questo è il mio primo argomento/domanda che desidero trattare con voi.
un paio di giorni fa mi apprestavo a fare un paio di aggiustamenti al 690, ero pronto a smontare la batteria quando, sbadatamente ho urtato il positivo
![Rolling Eyes :roll:](./images/smilies/icon_rolleyes.gif)
nulla di grave, o meglio, nessun fusibile bruciato (pare) e nessun altra problematica se non, correggetemi se dico fesserie, la centralina in protezione.
perchè dico ciò: mi è stato detto che uno dei sistemi di autoprotezione del modello in questione sta proprio nel tagliare la potenza di x% (25+/-) qualora ci fosse un problema o un tentativo di manomissione/ furto.
fatto sta che adesso, anche con mappa race, la moto risulta uno scooterone. fruibilissima percarità, ma non ci siamo proprio.
la domanda è quindi la seguente:
-come posso riportare a full power il K?
-devo recarmi dal conce per un reset?
-altri modi home made per farlo?
-perdo la mappatura ad hoc evo 1?
grazie in anticipo e, nel caso, vi prego di corregere la mia poca esperiena nel campo
![Razz :P](./images/smilies/icon_razz.gif)