Jaiss89 ha scritto:yuuuu c'è nessuno?
sbkduca ha scritto:Un tubo é di compensazione pressione...gli altri sono scarico e il pulsante rosso é aria..ed anche quello nero...poi c'è uno afflusso Benza. ..preriscaldatore? Poi rotellina x minimo da avviare solo a ghigliottina alzata....
Ma esattamente xche lo vuoi fare ?.. cioè che obiettivo ti prefigge scusa se posso sapere ovvio
sbkduca da vascello Klingon succhio69 (O'scippatore)
Bat21 ha scritto:Si Pier ...se guardi c'è una connessione elettrica sul mod. MX ...che pare agisca su di una pompetta d ripresa (a differenza dell'FCR 41)![]()
Anche sui CVRD 43 della mia novemmezzo ci sono dei pre-riscaldatori, che evitano possa giunger ai carburatori benzina troppo fredda
miscelatore ha scritto:la connessione elettrica è il sensore TPS.
Jaiss89 ha scritto:Molto tempo fà mi capitava di usare spesso il ktm 625 di un mio amico il quale montava il Keihin fcr 41 (non so se era la versione MX), successivamente il 625 è stato venduto e a distanza di alcuni anni ho deciso di acquistare un ktm 640. Già dalle prime volte mi è sembrato un pochino più addormentato rispetto a al 625.
miscelatore ha scritto:Jaiss89 ha scritto:Molto tempo fà mi capitava di usare spesso il ktm 625 di un mio amico il quale montava il Keihin fcr 41 (non so se era la versione MX), successivamente il 625 è stato venduto e a distanza di alcuni anni ho deciso di acquistare un ktm 640. Già dalle prime volte mi è sembrato un pochino più addormentato rispetto a al 625.
Se ricordo bene, non era soltanto il carburatore l'unica differenza tra queste due moto. Il motore 625 era più potente almeno 5 CV.
Comunque senza fare altri tentativi, la modifica è già pronta, puoi montare semplicemente il Kehin del modello 625, che compri anche in concessionaria KTM già tarato ad hoc.
Sempre se ricordo bene, era proprio la versione MX.
miscelatore ha scritto:Non conosco il prezzo del nuovo.
La resa non la conosco, ma sicuramente non raggiungerai le prestazioni del 625 soltanto sostituendo il carburatore.
Jaiss89 ha scritto:Purtroppo il prezzo del nuovo varia dai 550€ ai 600€, ora valuto bene e cerco di capire se montarlo o meno! Grazie dei consigli
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti