D90 ha scritto:io avrei delle domande riguardo appunto a togliere i tubi perche secondo me non serve
- lo sfiato che dal basamento sale va a finire in una cover di platica sotto la centralina dentro il telaio e sfiata gia di suo li.
D90 ha scritto:-ce uno sfiato che dalla cassa filtro finisce anche lui li sotto la centralina nel telaio e io quello lo lascerei cosi come
D90 ha scritto:- il giro del sas che dalla dal coperchio valvole,al solenoide e poi in cassa filtro io lo lascerei montato , tappando il buco che ho nel filtro di aspirazione.
secondo me disattivando da tunecu e tappando il foro dovrei avere lo stesso risultato che eliminare tutto e fare lo spiato con il filtrino che onestamente non mi piace .
D90 ha scritto:vedo di far spiatare l altro tubo che va nella cassa filtro quello che fa entrare olio da un altra parte fuori o di eliminarlo
D90 ha scritto:il foro sulla testata da tappare e quello che va al solenoide giusto ?
Nicola F ha scritto:Il sas scarica aria, non la aspira.
Quindi se lo sporchi di fango, non succede nulla.
Danielfi ha scritto:Si esatto mi sono spiegato male mi riferivo ai vapori olio ho visto che ci sono delle vaschette online...la mia paura è che si tappi un tubo e che si formino delle pressioni dentro al motore
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti