Buongiorno a tutti ho un KTM 690 SMC R del 2014 che presenta un problema ad oggi non risolto.
Salta continuamente il fusibile in oggetto. Su consiglio di un amico e cretino io che l'ho ascoltato, ho messo un fusibile più grosso, da qui il dramma. Il fusibile non è saltato ma il cortocircuito ha provocato un surriscaldamento (non so come) dell'olio del solo freno anteriore. Morale a momenti mi accoppo oltre che mando a fuoco la moto.
Ho portato la moto dal meccanico ma il corto circuito non si trova. Il resto dell'impianto elettrico funziona tutto correttamente.
A mio parere, da inesperto la parte di impianto frenante dove che si è surriscaldata, va dalla leva del freno anteriore a quello che penso sia una specie di centralina ABS. Nessun problema sul posteriore
Il fusibile al minimo tiene, appena parto e faccio 100 metri salta irrimediabilmente.
Nel precedente intervento del meccanico erano stati sostituiti i pressostati anteriore e posteriore che comandano gli stop e tutti i relè.
Non so più a chi rivolgermi.
Grazie a chiunque sia in grado di aiutarmi, o di darmi qualche suggerimento dove guardare, o da chi andare. Sono di Rimini