Un pò di storia....
la versione R con motore grigio è abbastanza rara da trovare, a me questa moto mi ha sempre affascinato, vengo da una xchallenge trasformata rally che a livello di sospensioni non è paragonabile al K
Per chi non conosce la R una delle tante cose che la rende particolare è la forcella che è una WP Extreme da 50mm, strumentazione di serie monta l'IMO100r che è un tripmaster a tutti gli effetti, peccato che da me non funzionava quindi sono ricorso a una Trailtech Vector con comando a manubrio montata da me.
La moto era abbandonata in un deposito dopo 1 vita praticamente di spostamenti cittadini (casa, mare, lavoro e posta), l'ho presa per 1000 euro + passaggio e la moto è subito risultata ottima, solo abbandonata sotto un telo.
I lavori fatti sono i seguenti:
Cambio strumentazione, cambio olio naturalmente, revisione completa impianto frenante quindi pinze e pompe, aggiunta paramani, grafiche nuove, tubi benzina nuovi, registrazione valvole e cambio cuscinetto dell'asse a camme, cambio manubrio, cambio liquido radiatore, modifica del codino come versione rally, costruzione collettori per scarico laterale sfruttando lo scarico Higashi che già avevo.... ed eccola qui.....
primo tagliando a Palermo dove l'ho presa prima di portarla a Catania
L'amico Vernagallo di Palermo
cambio strumentazione