Sul numero di febbraio di Motociclismo c'è un bell'articolo in sezione "tecnica" su Gerald Kiska ed un'intervista a Hobert Trunkenpolz ( membro del Comitato esecutivo KTM AG - lui è la T di KTM) che dice (riporto le parole esatte) :
Domanda : " E per le cilindrate ntermedie, 800cc, che programmi ci sono ? "
Risposta : " Oggi non è più un segreto, stiamo lavorando su una moto di 800 cc che uscirà in due versioni, adventure e naked. Al momento posso dire solo che non sarà monocilindrica".
Motocicismo, nell'articolo generale , chiosa " In futuro sappiamo che arriveranno le due medie cilindrate in versione adventure e naked, equipaggiate con un bicilindrico parallelo.Architettura scelta non tanto per una questione economica, essendo più semplice da realizzare rispetto ad un bicilindrico a V, ma perchè perrmette di disegnare una moto con sella più bassa, quindi adatta ad un pubblico più vasto, sempre però Ready to Race e con componentistica di qualità".
Per cui aspettiamo per il prossimo Eicma per vedere questa novità, così almeno i molti che si sono fatti affascinare dalla nuova AT potranno tornare in arancione
