Moderatore: Moderatori
tocram ha scritto:Eddy ha scritto:figa oramai voi due fate coppia fissa...
ho già capito dove andranno a finire le mie mozzarelle, pomodorini e la pastiera
ho pensato la stessa cosa ...... ma ormai è chiaro che quella li la promette a tutti, ma la molla solo ai pezzi grossi !!!
ciao ben venuto
Nitro ha scritto:tocram ha scritto:Eddy ha scritto:figa oramai voi due fate coppia fissa...
ho già capito dove andranno a finire le mie mozzarelle, pomodorini e la pastiera
ho pensato la stessa cosa ...... ma ormai è chiaro che quella li la promette a tutti, ma la molla solo ai pezzi grossi !!!
ciao ben venuto
parli proprio tu che desideri solo un bel CANNOLO siciliano
tocram ha scritto:Nitro ha scritto:tocram ha scritto:Eddy ha scritto:figa oramai voi due fate coppia fissa...
ciao ben venuto
vero ..... me se penso al siculo di inigo ......... mi passa tutta la poesia!!!
Nitro ha scritto:tocram ha scritto:Nitro ha scritto:tocram ha scritto:Eddy ha scritto:figa oramai voi due fate coppia fissa...
ciao ben venuto
pensa a domenicA allora
tocram ha scritto:
TUTTO UN FUOCOOOOOOOOOOOOOO ......... di pagliaaaa
Nitro ha scritto:tocram ha scritto:Nitro ha scritto:tocram ha scritto:Eddy ha scritto:figa oramai voi due fate coppia fissa...
ciao ben venuto
pensa a domenicA allora
cangrande ha scritto:Buonasera a tutti, visto l'orario.
Molti, anzi la maggior parte mi conoscono almeno di nick, ad ogni buon conto a casa d'altri è sempre bene rispettare le regole quindi spendo due parole.
Alberto, 41 anni, felicemente sposato, ho 3 figlie ... e 2 KTM, una grossa ed una "media".
Prefersco di gran lunga il tassello e il fango all'asfalto.
Auguro a tutti - admin, moderatori e forumisti - tanti felici chilometri in moto.
Alberto
Nitro ha scritto:uè uè...Manu...non trattarmi male Cangrande...è un mio fan
manu ha scritto:Nitro ha scritto:uè uè...Manu...non trattarmi male Cangrande...è un mio fan
in quanto a te:
la prossima volta che vengo a Napoli, ti voglio a cena alla LOGGIA DEL PARADISO, ti faccio prepare le braciole più buone della città, pere e muso da oscar, il soffritto e i friarielli con la sasizza....................
altre che la pastiera.................
Manu...rivoglio la mia MANINA
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti