![Question :?:](./images/smilies/icon_question.gif)
Ovviamente sto ironizzando ma un episodio in particolare con inserimento laterale verso la tangenziale, frenata per autista tonto,ripartenza piantata di motore e successivo trasferimento del passeggero da sellino posteriore a manubrio(quasi mi superava....), inchiodata del veicolo dietro di me e di quello ancora piu indietro mi ha momentaneamente raffreddato i buoni propositi!!!!!
Mi capirete se nei giorni successivi ho meditato un cambio di veicolo,ma ora a distanza di alcuni mesi di cui uno intero di fermo moto per accertamenti,sono qui per chiedervi accoglienza e futuri consigli.La moto presenta ancora lo stesso difetto ma almeno non si spegne piu.Per i piu curiosi diro' che al momento ho avuto la sostituzione della gomma anteriore (forti oscillazioni a 70 kmh) sostituzione tachimetro(infiltrazioni acqua) filtri benzina che a 200 km risultavano gia lerci,pompa benzina (si pensava causa del prob.principale) regolazione del c.o (perchè diverso nei 2 cilindri,uno alla toll. minima l'altro alla tolleranza massima)
Che ne dite ?????? Se è vero che il buongiorno si vede dal mattino.......
Alessandro 990 ADV