KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

E mò??? (nottolino spezzato)

AleT
Moderatore

Re: E mò??? (nottolino spezzato)

Messaggioda AleT » 4 set 2024, 18:30

@bat21 abbiamo sviscerato sopra i motivi...poi chi vuole li lasci su, chi vuole li tolga..pure io li lasciavo, ma pensandoci forse non era una grande idea tanto ci vogliono 30 secondi per rimetterli e il cavalletto centrale lo uso solo d'inverno.

Franz_Duke990

Re: E mò??? (nottolino spezzato)

Messaggioda Franz_Duke990 » 6 set 2024, 22:35

Moncone estratto, alloggiamento rifilettato. Probabile causa: sede non filettata fino a battuta. In KTM tutti perplessi visto il danno ed i resti del nottolino, ma non sorpresi. Il meccanico mi dice di averne visti diversi spezzati ed anche qualche moto effettivamente caduta dal cavalletto per cedimento del nottolino. Che - peraltro - sulla base di 10 anni di pista, mi dice essere indifferente se restano installati, anche in caso di caduta: il forcellone non ne risente a suo parere, quando la sede é nel pieno del forcellone.
Ad ogni modo, fatto anche aggiornamento tft, nulla di cambiato: continua a non rilevare l'interfono.
Cellularline mi ha contattato e mi invieranno centralina con sw modificato per KTM (presumo) da testare. É una modalità che mi ha sorpreso (positivamente). Vedremo se risolve. Bye.
Nosce te ipsum.

Precedente

Torna a KTM 990 Duke