@DUGO
Purtroppo, al di là del discorso che il cd. “modello nuovo” non è sempre sinonimo di effettivo miglioramento/resa, l’acquistar una moto (nuova) quando c’è la possibilità che esca di produzione (magari) già l’anno successivo … d’accordo passione & scimmia, ma in ragione del fatto che “la moto” (in generis) non la regala nessuno e i soldi non crescono sugli alberi (per molti!), penso si formino doverosi dubbi sulla inevitabile quanto repentina svalutazione.
Poi, per carità, ognuno ragiona e si comporta come meglio crede …ma visto che appar sempre più chiaro il fatto che KTM se ne sia uscita con questa SMT come una sorta di transizione (o canto del cigno) tra le motorizzazioni 890 e le prossime 990 (per lo meno stradali pure) …personalmente mi scoccerebbe passar (volutamente) da “allodola”, a fronte di un non indifferente sacrificio economico(!).
P.S.: la BMW GS è pianeta a se stante, che venderà sempre e comunque …sia nuovo che usato