korova83 ha scritto:....una copia economica di una SMT che fu...
Secondo me la vecchia SmT non ve la ricordate tanto, o la state mitizzando un po' (io ne ho avute due btw). A suo tempo
le furono mosse esattamente le stesse critiche, è brutta, costa troppo, l'SmR è più figa, le pinze triple bridge, le borse piccole, non c'è il pomello del mono, la forcella è "povera" senza il trattamento DLC della SmR (che poi dentro erano uguali)... Poi chi si è deciso a guidarla senza troppe seghe mentali se ne è innamorato e si è fatto andare bene tutto.
korova83 ha scritto:Rispetto a norden o adventure non ha NIENTE di più a livello TECNICO / meccanico, ma costa sostanzialmente uguale Ditemi il razionale in questo.
se rileggi bene la tua frase il razionale viene fuori da solo, base tecnica identica, prezzo identico.
korova83 ha scritto:Le semi attive le hanno le supersportive....
Le uniche semiattive "sportive" valide sono le Ohlins (che poi chi cammina davvero leva tutto), le semiattive WP non sono certo all'altezza oltre ovviamente a costare un botto entrambe. Tracer Gt e Multi V2S hanno le semiattive perché sono fortemente più spinte verso il lato tourer, se inizi a camminare davvero con quelle... lo sai già anche tu.