Misterkap ha scritto:Lo posto qui
Poi se del caso sia sistemato al meglio
Sistemato al meglio è.
Unito da JoeBar fu.
Ridonda post di Karlo1200S ma amen.
Moderatore: Moderatori
Misterkap ha scritto:Lo posto qui
Poi se del caso sia sistemato al meglio
Feiber ha scritto:Resta un po l'incognita performance arrivando da 150cv e 1000cc a 4 cilindri. La cartuccia per la forcella l'ho già messa in conto e un amico, ex meccanico BMW, mi ha suggerito che va quasi meglio senza ESA al posteriore.
Def_84 ha scritto:solo io mi aspettavo una Duke 890 R con manubrio più alto, sella più comoda, un minimo di cupolino e telaietto con attacchi borse integrati
Giax ha scritto:Sport tourer [della 1290GT] = naked più comoda / riparata / “valigiosa”
Sport tourer [della 890SMT] = adventure con ruote da 17”
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti