dopo quasi 5000km ecco la mia esperienza
- calore: quasi sempre tollerabile, anche con temperature di quasi 40° (mi sono fermato a 38). devo però specificare che a) non la uso in città o come mezzo di trasporto, ma solo per svago e b) una volta, per fortuna solo una volta, subito dopo il tagliando la moto ha iniziato a sprigionare un calore insopportabile da sotto il serbatoio, una roba che se l'avesse fatto durante il test drive non l'avrei mai comprata. a oggi, non so le cause, ma non si è ripetuto.
purtroppo sul my 2024 il paracalore aliexpress (che in realtà ho scoperto essere la copia di un prodotto di un produttore di parti speciali americano) non ci va per via della seconda sonda lambda. qui i
dettagli- freno posteriore: io lo uso tanto (non so guidare), ma per quanto mi riguarda va bene così, non ho mai riscontrato problemi, anche perchè è così su quasi tutte le altre moto
- il quickshit prima del tagliando dei 1000 era un delirio, faceva quello che voleva lui, e pure male. dopo è migliorato tanto, ma devo cmq riportarla a vedere perchè la 5a, in salita come in scalata, continua a darmi problemi: non entra, sfolla, non esce.
- mi si è spenta anche a me ieri per la prima volta, proprio in seconda, ma non posso escludere di non aver provato a PARTIRE, in seconda.
una volta, anzi più d'una, sono partito in terza...
- cruise: una volta che ci ho preso la mano lo trovo semplice ed efficace.