Una 890 è per sempre?

Ciao a tutti!
Sono nuovo qui del forum e mi sono invaghito della nuova KTM 890. Vorrei soprattutto per i possessori delle Adventure del marchio, avere qualche dritta al riguardo.
Vorrei saltare (tornare) in sella ad una Adventure entro la prossima primavera e tra tutte, per l'uso che ne farei ed il mio passato sportivo, sembra sia cucita addosso la nuova 890.
Per ora ho capito questo, poi correggetemi se sbaglio: Il progetto è valido, già sviluppato sulla base 790 e migliorato, perciò un progetto fresco da nuova enduro. I cavalli sono buoni per divertirsi su strada (95% della mia destinazione d'uso), offroad o meglio strade bianche ok (in programma viaggi in futuro Turchia e Marocco), coppia buona. Consumi top come il litraggio del serbatoio. Copertura aerodinamica autostradale buona.
Mi sto perdendo qualcosa? Difetti importanti?
La proverò tra questa settimana e la prossima e pensavo di equipaggiarla con la touratech laterali, predisposizione GPS e manopole riscaldate. Consigli?
L'unica alternativa che mi sembra plausibile è la Gs850 Adventure.. Ma pesa 50kg un più con masse più alte.
Tenere 700, ottima all around ma senza la piacevolezza del viaggiare su strada del ktm.
Africa twin cara per quel che offre.
Ecco, forse mi ingolosisce la Triumph Rally Pro che parte più alta con equipaggiate cose che forse non mi servono.
Sono nuovo qui del forum e mi sono invaghito della nuova KTM 890. Vorrei soprattutto per i possessori delle Adventure del marchio, avere qualche dritta al riguardo.
Vorrei saltare (tornare) in sella ad una Adventure entro la prossima primavera e tra tutte, per l'uso che ne farei ed il mio passato sportivo, sembra sia cucita addosso la nuova 890.
Per ora ho capito questo, poi correggetemi se sbaglio: Il progetto è valido, già sviluppato sulla base 790 e migliorato, perciò un progetto fresco da nuova enduro. I cavalli sono buoni per divertirsi su strada (95% della mia destinazione d'uso), offroad o meglio strade bianche ok (in programma viaggi in futuro Turchia e Marocco), coppia buona. Consumi top come il litraggio del serbatoio. Copertura aerodinamica autostradale buona.
Mi sto perdendo qualcosa? Difetti importanti?
La proverò tra questa settimana e la prossima e pensavo di equipaggiarla con la touratech laterali, predisposizione GPS e manopole riscaldate. Consigli?
L'unica alternativa che mi sembra plausibile è la Gs850 Adventure.. Ma pesa 50kg un più con masse più alte.
Tenere 700, ottima all around ma senza la piacevolezza del viaggiare su strada del ktm.
Africa twin cara per quel che offre.
Ecco, forse mi ingolosisce la Triumph Rally Pro che parte più alta con equipaggiate cose che forse non mi servono.