Buongiorno ragazzi.
Mi permetto di inserirmi per una riflessione comune.
Premesso che non sono ancora possessore di moto KTM e c'è tutta una storia dietro spiegata nella mia presentazione, per cui non sto chi ad annoiarvi.
Devo dire che contrariamente a quanto pensavo questo 890 Duke R, che a me personalmente a livello estetico piace molto, mi lascia un pò perplesso dal punto di vista delle finiture.
E' vero che il DNA KTM non è quello di TRIUMPH, però aldilà della priorità che ognuno di noi può avere (elettronica, motore a bassi regimi, motore ai medi, finiture, costi di riparazione) comprando una moto nuova da 12 k, mi girerebbero un po' le scatole se si staccassero gli adesivi o se le plastiche si imbarcassero, visto che NON parliamo di un MOTARD.
Ammetto che le rifiniture su una Naked per me NON sono prioritarie, ma contano MOLTISSIMO. Il mio vecchio Z750 non eccelleva ma lo acquistavi scontato dal concessionario a 6.800,00 €. Il mio "rottamino" attuale a livello di finiture, (Cagiva Raptor 650) a mio modesto parare non si difende male e gli adesivi sul serbatoio (non sotto lucido) sono ancora in buono stato.
L'altra cosa che ho sentito, forse sui primi modelli 2020, qualche piccolo problema di trafilaggio d'olio... Anche qui rimango un pò perplesso, considerato che per me KTM è un TOP BRAND.
Possessori che mi dite?