@katana
La
componentistica della 790 R è ciò che la differenzia dalla ADV790, rendendola ancora più fuoristradistica. E'
ovvio che la nuova moto (indipendentemente dal nome) non avrà
nulla di esclusivamente derivante dalla R.
Mi spiace premere un tasto dolente... ma KTM è una Spa, non un Opera Pia. Fanno le moto al fine di carpire il maggior numero di clienti (NB: carpire, non soddisfare) con la minima spesa e il massimo guadagno. Pertanto, se fanno una nuova moto, lo fanno sfruttando al 100% quello che già hanno. La piattaforma LC8c odierna è condivisa (motore, telaio e la maggiorparte della componentistica) tra ADV e Duke ed è stata progettata appositamente per adattarsi anche a eventuali
SM, SMT ecc.
Poi non capisco dove sia il problema. Volete il motard sportivo make in Mattinghofen? Il 690 è troppo spompo?
Nessuno vi costringe a comprare quello che è obiettivamente un ADV con i 17".
Ci sarà comunque anche questo:
