Il mio concessionario, quando gli avevo chiesto un preventivo per l'acquisto del nuovo (quindi ora non so se lo confermerà), mi aveva proposta un porta targa omologato a circa 100€ (non powerpart ovviamente). Non sembrava brutto. A breve vado a fargli visita e vedo che mi dice; adesso voglio iniziare con le modifiche per alleggerire la moto quindi comprerò qualcosa da lui!
Obiettivo: con me sopra stare sui 220kg totali a pieno
Prime impressioni: (nota: non ho impostato la mappa track e non ho tolto i controlli perchè di mattina, con le strade umide e 2 gradi, mi pareva una stronzata)
- in mappa race entra l'antiwheeling a manetta

Non vedo l'ora di toglierlo
- il controllo trazione al massimo entra veramente troppo spesso (non ho ancora iniziato a smanettare)
- dà l'impressione di muoversi in curva quando si guida in maniera sportiveggiante, ma alla fine tiene sempre la linea e questa cosa mi piace e diverte allo stesso tempo; penso vada guidata in maniera un po' maschia delle moto cui ero abituato
- io son basso e, anche a 120/130 kmh, non ho problemi con l'aria (sorpresona positiva perchè vorrei anche farci viaggetti)
- la moto è un po' alta quindi per me i movimenti nel traffico sono seccanti ma una volta in movimento sembra di essere su una bicicletta
- il motore ai medi è una bomba e già da 3000 giri spinge molto molto bene
- cambio: in salita va bene, in scalata pure, la folle entra ogni tanto (era un demo bike, forse, anche se han fatto solo 700km, non è stata trattata benissimo)
- il porta targa è una chiavica
- la marmitta è brutta ma il suono mi piace e scoppietta pure (non oso immaginare decatalizzata con uno scarico incazzato cosa può fare)
- il bocchettone del serbatoio (sotto il tappo) è super delicato (colore); quando faccio benzina devo stare attentissimo
Prime impressioni; col tempo integrerò